24 luglio 06, 12:05 | #451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
G60 ho visto le foto delle tue "bimbe..beh che dire gran gran gusto
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
24 luglio 06, 12:14 | #452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le foto, grazie, la mia passione si divide tra auto vere e modellismo, diciamo che è più una malattia!!! | |
24 luglio 06, 13:29 | #453 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
25 luglio 06, 00:45 | #455 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi è un sacco che non ci sentiamo...in questo periodo sono stato indaffaratissimo vi assicuro un mio ritorno stabile nel forum dal 1° settembre (ho fatto dei nuovi acquisti in questo mese presto vi aggiornerò) ciao a tutti!!!!!!!!!!!
__________________ Manuel... |
25 luglio 06, 01:34 | #456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
io sono sempre stato appassionato di auto elaborate più che altro di estetica e da quando ho la patente tutte le auto che ho avuto non le ho mai lasciate esteticamente originali perchè non mi è mai piaciuto avere una macchina come quella degli altri, dopo aver visto il primo F&F ho deciso di comprarmi un'auto (usata) da modificare (parlo sempre a livello estetico, i motori non li ho mai toccati e mai lo farò) e ho trovato una Celica del '94, questo nel 2001 e adesso sono già alla quarta versione di modifiche, tutte artigianali perchè non ho soldi da spendere per far fare il lavoro agli altri, nel frattempo ho fatto anche quella di mio padre e di mio fratello, rispettivamente Honda Civic '92 e Hyundai S-coupe del '95, però nessuno dei 3 va a fare corse clandestine come nel film andando spesso in autostrada vedo che il 99% di quelli che non rispettano i limiti e non di poco anche hanno auto famigliari o suv che se per caso devono fare una manovra brusca per qualsiasi motivo perdono il controlo e addio, perchè finche la strada è dritta sono tutti capaci di schiacciare l'acceleratore ma è in curva che si vede se uno è capace ad andare in macchina, io lo vedo molto spesso con i golf ( non per generalizzare ) che finchè la strada è dritta mi stanno attaccati al paraurti dietro e poi quando cominciano le curve non li vedo più e io non sono uno che corre, vado normalmente anche perchè non ci tengo proprio a distruggere la macchina, però li perdo di vista comunque e un motivo ci sarà.....non dico di essere un pilota di F1 è solo che penso a quello che stò facendo quando guido non come quela gente che parla al telefonino o si specchia nel retrovisore o chiacchera con chi gli stà accanto, basta guardare hai semafori quanto tempo ci mettono a partire dopo che è scattato il verde, se fossero più svegli ci sarebbe anche meno traffico a scuola giuda dovrebbero insegnare veramente a guidare e non solo a passeggiare in città, dovrebbero portare le persone in pista e fargli provare cosa succede se si esagera con l'acceleratore, ma questo non succederà mai e continueremo a sentire di persone che hanno perso il controllo della macchina e si sono schiantati su qualche albero | |
25 luglio 06, 02:09 | #457 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 luglio 06, 02:20 | #458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sono anche io appassionato (ma appassionato forte ) di auto elaborate sia a livello estetico che meccanico (ed anche io la maggior parte delle modifiche sulla mia "bambina" le ho fatte in modo artigianale) ed è appunto per via di questa mia passione viscerale oserei dire "malattia" e dell'enorme sforzo che essa comporta e non parlo solo a livello monetario...che prima di fare lo schumacher della situazione non ci penso 1 volta ma 1000...e poi secondo il mio umile punto di vista è sicuramente piu' sicura un'auto elaborata con il giusto assetto e magari anche un con buon impianto frenante sempre revisonata e sempre a posto rispetto magari alla "tranquilla pandina" che usa la nonnina per andare a fare la spesa piuttosto che il bmw che usa l'uomo in carriera sempre attaccato al telefonino...
25 luglio 06, 09:54 | #459 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
ma voi siete delle persone intelligenti. purtroppo non tutti sono come voi. Ne ho vista di gente che ispirata da questi film ha modificato macchine, il problema non è la macchina modificata ma come guidano certi personaggi. Quest'inverno ero a milano in un mercatino dell'usato e c'era un ragazzo con una bancarella e aveva messo in vendita la sua macchina(ovviamente elaborata) apre il cofano e cosa c'era dentro...mi fa vedere il sistema di alimentazione per il nos. il nos non è pericoloso trasportarlo(errore cinematografico del primo F&F) ma usarlo in una strada normale si. Poi parliamoci chiaro, i pazzi in auto ci sono dappertutto che viaggiano anche sulle uno scassate. però è da qualche anno, guarda caso dopo l'uscita del primo F&F che ogni tanto mi sorpassano in curva con macchine elaborate, poi ci sono anche quelli con la golf e il BMW che ti sorpassano a 130 in una strada da 90, però fino a qualche anno fa non c'erano quelli con le macchine elaborate a piantare sorpassi in ogni dove, questo come lo spiegate? Ho visto anche tantissima gente con elaborazione estetiche fantastiche ma che andavano normalissimo e mi dispiace se poi uno generalizza vede una macchina elaborata e pensa 'quello deve esssere un pericolo al volante' e lo pensa per colpa di quei quattro pirla che credono che il film sia realtà.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
25 luglio 06, 10:19 | #460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |