19 luglio 06, 17:46 | #442 (permalink) Top |
User |
Cavolo certo che sto caldo è micidiale (per noi ma "soprattutto" per i nostri cari modelli)...ieri stavo facendo un po' di drifting sul balcone quando a un certo punto la macchina comincia a salire di giri di brutto ma non si muove neanche di un millimetro..morale si è sciolta la colla che avevo usato per bloccare il differenziale..vabbè fortunatamente non è successo nulla di grave bastera' ribloccarlo e magari girare con un po' piu' di fresco
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
21 luglio 06, 00:40 | #443 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
in effetti ne hanno disfate un pò anche nei primi 2, mi piange sempre il cuore quando vedo certe cose, specialmente se sono auto jappo o usa, delle altre non me ne frega più di tanto , io cerco di non usare l'auto di giorno o sotto il sole, non tanto per la macchinina ma per me che non sopporto per niente questo cavolo di caldo, meno male che il tuo "danno" non è niente di grave |
21 luglio 06, 11:23 | #444 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si il "danno" se cosi' si puo' definire era veramente una sciocchezza e "la belva" è di nuova pronta per sciogliere un po' di nastro isolante
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
21 luglio 06, 13:56 | #445 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
sinceramente la rx7 non mi piaceva più di tanto, però mi è dispiaciuto lo stesso, anche solo per il tempo impiegato per farla, vabbè noi intanto giriamo con le nostre trazioni anteriori, maledetto a chi gli è venuta questa idea , tu bruci il nastro e io brucio l'abs
|
22 luglio 06, 12:27 | #446 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
ragazzi, ho visto "tokio drift"........ non ne abbiate, ma che brutto film!! Storia: zero (e fin qui..) personaggio: stupido, antipatico, deficiente. E fin qui... Il problema è che il film dà l'idea che una persona, comportandosi in maniera disonesta, idiota e ignorante riesca a diventare "un mito". Niente di più sbagliato... il drifting: STA BOIATA del drifting che i produttori vorrebbero diventasse una "moda". Tutto il film è uno slogan: "fai drifting e sarai un ganzo". Niente di più sbagliato: Innanzitutto già mi vedo ragazzetti neopatentati all'ospedale o peggio all'obitorio in tentativi falliti di emulazione. Poi, pur supponendo uno scenario di corse, andare di drifting a tutti i costi non vuol dire andare più forte, semmai il contrario... mah. A vedere certe scene mi veniva la pelle d'oca a pensare che il regista di cotanta schifezza crede che lo spettatore sia un ignorante come il protagonista del film, ovvero ragazzino americano-viziato medio. Sommiamo anche certe auto tunizzate di CATTIVO ma dico CATTIVO gusto, presentate come giocattolini che hanno ormai un pò tutti, andate poi per fortuna distrutte... Mah... il primo F&F era un capolavoro al confronto... |
22 luglio 06, 15:03 | #447 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-12-2005 Residenza: ROMA
|
Se devo dire la verità, effettivamente in quel film c'era un'esasperazione del drift, ma come del resto nel secondo quella per il Nos, ovunque andassero dovevano farlo sempre in derapata, il chè oltre a signifacare treni e treni di copertoni bruciati non è che assumeva altro rilievo. Però affascina e quello è ciò che il pubblico cerca. Il drift in sè è solo spettacolo non penso che abbia vantaggi in ambito di tempo sul giro o altro. Certo la sbandata controllata in curve strettissime a 90 gradi può essere utile ma non è la regola. Inoltre penso che per poter fare di quelle sbandate la macchna stessa risulti essere molto squilibrata, con una distribuzione della potanza quasi tutta al posteriore e poco carico areodinamico. Quando nel film fanno vedere le macchine driftare nel traffico, ho pensato che auto del genere avrebbero poturo fare molto meglio se avessero più semplicemente eseguito un secco zig zag senza avere problemi di aderenza essendo cmq ben elaborate e dotate di qualità telaistiche di base molto buone.
|
22 luglio 06, 18:46 | #448 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
23 luglio 06, 10:27 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
non l'ho ancora visto ma al più presto andrò, il problema è che se uno fa drifting con il proprio modello è un conto ma tanti indotti dal richiamo del film potrebbero farlo con le le auto vere magari in strada. Indubbiamente da quando è uscito il primo fast and furios vedo in giro molte più macchine elaborate e non solo esteticamente. Questo vuol dire che non tutti sono in grado di capire che Fast and Furios è solo un film e non la realtà.
__________________ NEL DUBBIO....DAI GAS!!! |
24 luglio 06, 02:01 | #450 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Li troverai cerchi, gomme, carrozzerie, di tutto insomma!!! Io attualmente utilizzo del tubo di plastica al posto delle gomme, dura veramente tanto anche sull'asfalto, è incredibile!!! | |
Bookmarks |
| |