15 maggio 06, 14:06 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
non ditemi che con la bella stagione non drifta più nessuno, io mi sono fatto un giro al parco vicino a casa mia ieri sera dopo le 8e30, ho fatto anche una spece di corrida, la morosa che faceva il matador e la macchina che faceva la parte del toro, anche se dubito che un toro faccia drifting , però era molto divertente, poi siamo tornati a casa con la macchina davanti a noi sul marciapiede e quando cè stata la strada libera sono uscito da uno stop di traverso( in mezzo al paese ) e mi sono diretto verso casa con l'auto sempre davanti, sembrava di portare a spasso il cane ma senza bisogno della paletta e del sacchetto |
17 maggio 06, 11:27 | #393 (permalink) Top |
User |
Ehehehe...ciao ragazzi allora come va???E' un po' che non entro nel forum...ho sputtanato il pc (scheda madre e alimentatore )..per cui finche' non lo sistemo potro' accedervi solo di tanto in tanto...cmq qua a casa mia, computer o no, le driftate si fanno sempre
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
17 maggio 06, 11:27 | #394 (permalink) Top |
User |
P.s..a proposito ho scoperto un mondo meraviglioso Xbox live e Forza Motorsport...oltre le gare all'ultimo sangue ogni tanto si trovano dei ragazzi che non vogliono correre ma soltanto farsi qualche sbandatina Se si va e prima cosa avete xbox, abbonamento e gioco, ci si potrebbe "incontrare" li'...non sara' come guidare un modellino vero ma è divertente lo stesso !!!
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
18 maggio 06, 11:49 | #396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai se riesci a trovare la scheda con i due mesi di prova (prova magari a chiedere in negozi specializzati) basta che colleghi la X alla presa adsl ti registri (serve la carta di credito ma la postepay va benissimo)e il gioco è fatto...anche io all'inizio ero un po' sospettoso..pero' approfittando del fatto che il mio pc e' fuori uso e che mi avanzava la presa adsl mi son detto perchè non provare??? Va bene basta..se no qui mi scambiano per figlio del vecchio Bill
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
Bookmarks |
| |