06 dicembre 05, 22:31 | #31 (permalink) Top |
User |
Azz..alla faccia delle poche modifiche..cmq immaginavo che l'avevi trasformata in 4wd..con l'iwaver a trazione posteriore le ho provate tutte per driftare ma con scarsi risultati..invece la mini inferno va che è un piacere Mi piacerebbe provare anche una micro rs4..ho visto certi filmati!!! Per le foto non ci sono problemi eccole.. Ultima modifica di marmoGT : 20 aprile 06 alle ore 17:47 |
06 dicembre 05, 22:47 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
con le x-mods mi ero preso bene e ho fatto una spesa unica e adesso con calma le sistemo, belle le tue auto, appena ho un attimo di tempo faccio le foto delle mie, solo su quelle vere è comoda la trazione posteriore per fare drift con i modellini è meglio la 4wd
|
06 dicembre 05, 22:57 | #35 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti......vorrei informarvi che qui dove abito sto formando un piccolo gruppetto di appassionati di drifting......studiando e ri studiando abbiamo messo a punto una tecnica in fase di perfezionamento......molto facile e funzionale........per maggiori informazioni contattatemi su yahoo messenger o aspettate un paio di giorni ciao
|
07 dicembre 05, 18:46 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
beato te che hai formato un gruppetto, qui a brescia non saprei nemmeno dove andare a cercare della gente, cè una pista a meno di un km da casa mia ma cè sempre qualcuno che gira con l'auto e non rischio di fare investire la mia da un'altra, gli unici momenti tranquilli sarebbero durante la settimana, ma da un pò di tempo chiudono il cancello a chiave e quindi non si può più entrare quando si vuole come prima per la tecnica sono qui che aspetto, spero domani o venerdi di riuscire ad andare in qualche parcheggio a provare poi stasse faccio le foto e le metto, tu manuel ne hai di foto da farci vedere? |
Bookmarks |
| |