03 maggio 06, 19:29 | #383 (permalink) Top |
User |
Se vi interessa ho postato qui qualche foto http://www.baronerosso.it/forum/show...=18651&page=13
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
04 maggio 06, 01:19 | #384 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
visto le foto, bella, adesso sono preso parecchio con la macchina vera, ma appena ho tempo riprendo in mano le carrozzerie che ho in giro, perchè mi state facendo vanire voglia di modifiche estetiche |
04 maggio 06, 09:40 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
04 maggio 06, 14:07 | #387 (permalink) Top |
User |
Si' se sono "fortunato"..mi fottono solo un pezzo alla volta Se vuoi ti faccio l'elenco di tutto quello che mi hanno fregato senza contare rigate e toccatine varie -specchietto destro -spoiler posteriore (due volte) -palpebre sui fari -tergicristallo posteriore -antenna -rotto serratura portiera sinistra -piegato portiera destra...mi sono entrati in macchina...pero' nella sfiga non me l'hanno rubata e non mi hanno rubato nemmeno la radio (ho l'abitudine di portarmela a casa) ..la lista non finisce qui ma se continuo mi metto a piangere..."chetteddevodi'" vivo nel bronx...
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
04 maggio 06, 14:10 | #388 (permalink) Top |
User |
P.s...dimenticavo gran macchina la Celica peccato che ormai le macchine cosi' siano parecchio rare...anche se devo ammettere che anche quella nuova non mi dispiace... Ho postato qualche altra foto nella discussione modifiche x-mod.... Per la mia e-mail basta che guardi il mio profilo...
06 maggio 06, 00:49 | #389 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
be qui a brescia se ne vedono in giro ancora abbastanza e se ne vedono di più di quelle vecchie che di quelle nuove, peccato solo che quella della toyota quando l'hanno progettata non l'hanno fatta posteriore, sai che divertimento con più di 170 cavalli sul posteriore, così invece mi tocca sfogarmi con le macchinine |
06 maggio 06, 04:16 | #390 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
Bookmarks |
| |