26 aprile 06, 16:51 | #373 (permalink) Top |
User |
Oggi ho contattato il venditore dopo quasi una settimana di attesa e mio malgardo mi hanno confermato che il ritardo nella consegna non era dovuto alle poste ma colpa loro...vabbè forse meglio cosi' perchè per farsi perdonare del ritardo mi hanno incluso nella spedizione (effettuata nel primo pomeriggio) un altro paio di gomme gratis...dai speriamo che adesso mi arrivino entro la fine di questa settimana
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
26 aprile 06, 18:31 | #375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
26 aprile 06, 22:25 | #376 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
si oggi è arrivato l'alettone,dalla germania, l'ho già messo assieme e provato sull'auto, adesso devo accorciarlo perchè è troppo lungo e avanza sui lati, e lo devo anche rifinire un pò perchè come finitura non è il massimo ma per quello che l'ho pagato non si poteva pretendere che fosse perfetto
|
29 aprile 06, 13:15 | #377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
01 maggio 06, 09:55 | #379 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dai oggi dovrei riuscire a sistemare il tutto
01 maggio 06, 19:21 | #380 (permalink) Top |
User |
Bene bene..finalmente sono riuscito a sistemare tutto..dopo quasi due settimane sono tornato a driftare (adesso sto caricando il secondo pacco)...e che soddisfazione!!!! Adesso devo solo sistemare la mini inferno...penso che per entro fine settimana dovrei farcela ..
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
Bookmarks |
| |