31 marzo 06, 20:02 | #301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No dai a parte gli scherzi il forum serve proprio per questo..se non ci aiutiamo fra di noi a cosa servirebbe ???
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
01 aprile 06, 12:11 | #302 (permalink) Top |
User |
Oggi ho provato la macchina e con le piccole modifiche apportate ieri ho riscontrato notevoli progressi nella stabilità. Lo sterzo adesso funziona bene ma devo comprare il frena filetti perchè specialmente in rettilineo salta tutto...approfittando del fatto che ero solo in pista mi sono preso due gomme e qualche tubo e mi sno fatto una pidta di drifting dentro quella da ON...ho pssato bene 1 ora della mia giornata...
__________________ Manuel... |
01 aprile 06, 12:28 | #303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
02 aprile 06, 17:08 | #305 (permalink) Top |
User |
Hey ragazzi ho un problema...quando accendo la macchina con lo strappo girano le ruote e poi non rimane ferma se non con i freni tirati...dite che si è rotta la frizione? E' gia 3 volte che mi si rompe e non capisco perchè...
__________________ Manuel... |
02 aprile 06, 21:35 | #306 (permalink) Top | |
User | Citazione:
03 aprile 06, 14:00 | #307 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
vedo che la macchina è stata sistemata e collaudata, bene bene, io questo fine settimana sono stato a cremona per il week end e non ho fatto niente con le piccole ma cercherò di rifarmi questo fine settimana, sempre se riesco a trovare il tempo visto che devo prendere in mano la macchina (quella "vera") per sistemarla e devo fare il più presto possibile perchè altrimenti mi tocca andare in giro in moto e li i modelli non ci stanno
|
03 aprile 06, 23:14 | #308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La mia ts4n comunque non è ancora al massimo...la frizione con il caldi si è attaccata alla campana...
__________________ Manuel... | |
04 aprile 06, 00:18 | #309 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
vedi , con l'elettrico non ci sono di questi problemi , a parte gli scherzi, non è niente di grave comunque, almeno credo, da quel che ricordo io non dovrebbe essere un gran lavoro sostituire la frizione, giusto? | |
04 aprile 06, 15:00 | #310 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Manuel... | |
Bookmarks |
| |