Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 marzo 06, 20:02   #301 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Citazione:
Originalmente inviato da manuel_1425z
Ragazzi tutto apposto per l'assetto...strette due viti e avvitati i bracetti della sospensione sinistra è ritornato tutto ok.....speciale ringraziemento a marmoGT che mi ha messo sulla strada per trovare le "maledette viti lente"...
Grazie grazie..da adesso allora puoi chiamarmi "maestro"
No dai a parte gli scherzi il forum serve proprio per questo..se non ci aiutiamo fra di noi a cosa servirebbe ???
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 06, 12:11   #302 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Oggi ho provato la macchina e con le piccole modifiche apportate ieri ho riscontrato notevoli progressi nella stabilità.
Lo sterzo adesso funziona bene ma devo comprare il frena filetti perchè specialmente in rettilineo salta tutto...approfittando del fatto che ero solo in pista mi sono preso due gomme e qualche tubo e mi sno fatto una pidta di drifting dentro quella da ON...ho pssato bene 1 ora della mia giornata...
Vecchio 01 aprile 06, 12:28   #303 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Citazione:
Oggi ho provato la macchina e con le piccole modifiche apportate ieri ho riscontrato notevoli progressi nella stabilità.
Lo sterzo adesso funziona bene ma devo comprare il frena filetti perchè specialmente in rettilineo salta tutto...approfittando del fatto che ero solo in pista mi sono preso due gomme e qualche tubo e mi sno fatto una pidta di drifting dentro quella da ON...ho pssato bene 1 ora della mia giornata...
Ehehe..bene..bene...sono contento per te...al limite sulle viti, puoi provare in assenza del frenafiletti, con qualche goccina di vinavil (di solito funziona)...potresti provare anche con qualche goccia (impercettibile) di attack..mi raccomando pero' fai attenzione perchè c'è sempre il rischio di non riuscire piu' a svitare il tutto<_< ...
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 02 aprile 06, 00:40   #304 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Sono sempre un po resti nell'utilizzare l'attac... visto che nella costruzione del mio primo modello sono rimasto 5 ore con l'indice ed il pollice attaccati<_<
Vecchio 02 aprile 06, 17:08   #305 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Hey ragazzi ho un problema...quando accendo la macchina con lo strappo girano le ruote e poi non rimane ferma se non con i freni tirati...dite che si è rotta la frizione?
E' gia 3 volte che mi si rompe e non capisco perchè...
Vecchio 02 aprile 06, 21:35   #306 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Citazione:
Hey ragazzi ho un problema...quando accendo la macchina con lo strappo girano le ruote e poi non rimane ferma se non con i freni tirati...dite che si è rotta la frizione?
E' gia 3 volte che mi si rompe e non capisco perchè...
Sinceramente non saprei come risponderti..se non lo hai gia' fatto forse ti conviene postare il tuo problema su un altro topic
Iwaver 02
E-sky Mini Lama 2
Vecchio 03 aprile 06, 14:00   #307 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
vedo che la macchina è stata sistemata e collaudata, bene bene, io questo fine settimana sono stato a cremona per il week end e non ho fatto niente con le piccole ma cercherò di rifarmi questo fine settimana, sempre se riesco a trovare il tempo visto che devo prendere in mano la macchina (quella "vera") per sistemarla e devo fare il più presto possibile perchè altrimenti mi tocca andare in giro in moto e li i modelli non ci stanno
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 06, 23:14   #308 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Citazione:
Originalmente inviato da VFR
vedo che la macchina è stata sistemata e collaudata, bene bene, io questo fine settimana sono stato a cremona per il week end e non ho fatto niente con le piccole ma cercherò di rifarmi questo fine settimana, sempre se riesco a trovare il tempo visto che devo prendere in mano la macchina (quella "vera") per sistemarla e devo fare il più presto possibile perchè altrimenti mi tocca andare in giro in moto e li i modelli non ci stanno
La macchina vera prima di tutto...senza quella so casini...
La mia ts4n comunque non è ancora al massimo...la frizione con il caldi si è attaccata alla campana...
Vecchio 04 aprile 06, 00:18   #309 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
Citazione:
La macchina vera prima di tutto...senza quella so casini...
La mia ts4n comunque non è ancora al massimo...la frizione con il caldi si è attaccata alla campana...
visto che mi è venuta voglia di finirla è meglio che sfrutti l'occasione altrimenti non la finisco più

vedi , con l'elettrico non ci sono di questi problemi , a parte gli scherzi, non è niente di grave comunque, almeno credo, da quel che ricordo io non dovrebbe essere un gran lavoro sostituire la frizione, giusto?
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 06, 15:00   #310 (permalink)  Top
User

L'avatar di manuel_1425z

Citazione:
Originalmente inviato da VFR
visto che mi è venuta voglia di finirla è meglio che sfrutti l'occasione altrimenti non la finisco più

vedi , con l'elettrico non ci sono di questi problemi , a parte gli scherzi, non è niente di grave comunque, almeno credo, da quel che ricordo io non dovrebbe essere un gran lavoro sostituire la frizione, giusto?
No, roba di 5 minuti e 10€...

Bookmarks