30 novembre 05, 22:41 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
quella delle calamite è una cosa che va studiata, per le gare lo sò che dicevi cosi' per dire, poi magari vedendole mi verrebbe voglia di provare a farne una, non si sà mai oggi finalmente dopo lunga attesa mi è arrivata la carrozzeria della toyota celica gt4, adesso devo decidere come verniciarla, ho una bomboletta di bianco e una di azzurro metallizzato e volevo fare qualcosa di unico e particolare, una cosa del genere: |
04 dicembre 05, 22:53 | #25 (permalink) Top |
|
oggi sono stato a monza ma cìera l'asfalto bagnato e delle pozzanghere e non mi sono fidato a girare e mi è dispiaciuto, alla fine di gennaio cè un'altro track day e spero che il tempo sia migliore, intanto posso fare un pò di pratica
|
04 dicembre 05, 23:50 | #26 (permalink) Top |
User |
Peccato.......comunque a febbraio qui dove abito io c'è un interessante giornata dell'auto....(auto elaborate,fuorisrie,prototipi)......c'è anche, allestita per l'occasione una grande pista per auto 1:10 e 1:8. Se percaso hai voglia di fare un salto dimmelo.....probabilmente sarà il 22 febbraio ma non sono sicuro......... Per il resto che dire.....?......oggi mi sono andato ad allenare in una pista nuova appena aperta......gran bel complesso ho provato anche un po di drifting e devo dire che ci sono dei grandi miglioramenti. Martedì provo ancora con un mio amico che già lo pratica po ti faccio sapere....... Ps: dai ragazzi ormai ci siamo solo io e VFR a parlare di drifting....unitevi a noi ce lo assicuro è molto divertente...ciao |
05 dicembre 05, 00:07 | #27 (permalink) Top |
User |
Drifting...che figata lo faccio tutti giorni nel salotto di casa mia con una Mini Inferno (certo non è il modello ideale.. ma in assenza di altro)....un po' di nastro isolante e via.!!! Sicuramente lo conoscerete già cmq rcdrift.org è veramente un sito spettacolare...fateci un giro ...ops una sbandata!!! |
06 dicembre 05, 19:47 | #28 (permalink) Top |
|
x il 22 febbraio magari vengo ,vediamo più avanti, io non riesco ad allenarmi non sò dove andare la sera, qui in zona non mi viene in mente nessun posto illuminato e magari anche coperto in modo che non ci sia bagnato in terra marmo,anch'io in casa faccio un pò di drift con una x-mods, anche se non è ancora preparata nel modo giusto, devo ancora farci dei lavori per migliorarla, comunque è diverso dalla 1/10, l' 1/10 ha più potenza ed è più semplice farla sbandare, invece l'x-mods col motore di serie è un pò fiacca e non ha lo spunto per cominciare la sbandata e non solo x il motore si fa fatica, anche se l'importante è divertirsi |
06 dicembre 05, 21:48 | #30 (permalink) Top |
|
si l'ho fatta 4wd,e poi ho preso le gomme da drift, 4 motori stage 1, ammortizzatori con 3 tipi differenti di molle, batterie da 780mha con caricabatterie e un telaio completo di riserva con elettronica e servo per lo sterzo e 2 treni di gomme, e per l'estetica ho preso 5 carrozzerie, mustang 04, honda rsx, nissan skyline e 2 toyota supra, tutte con kit estetico e un set di cerchi con anche i dischi dei freni, adesso devo decidere che colore fare le carrozzerie anche perchè le ho prese apposta x modificarle P.s. perchè non mettiamo le foto delle nostre piccole? |
Bookmarks |
| |