28 marzo 06, 23:01 | #263 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
28 marzo 06, 23:31 | #264 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi comunque è successo un disastro, mi sono messo a girare un po proprio in quella pista e dopo tanto tempo mi sono fatto due giri normali (niente drifting) ma la tentazione di farmi il curvone dopo il rettilineo in sgommta era forte... così l'ho fatto ma il braccetto non ha retto e si è troncato di netto, si è anche spezzato il tubetto in allumio che unisce piastra radio e telaio, da dove passa l'asticella che unisce le ruote ai braccetti del servo. Sono preso dallo sconforto......per un po me ne starò lontano dalle piste...
__________________ Manuel... | |
29 marzo 06, 14:13 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ma la pista è sempre aperta ? cioè ci puoi andare quando ti pare, anche la mattina alle 7 se ti và? appena riesco vado a fare una foto della pista qui vicino mi spiace per la rottura, spero tu non stia lontano dalla pista per molto |
29 marzo 06, 16:11 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
è onestissimo cone prezzo, in una pista on road qua vicino a me chiedevano 200euro, mentre per quella off sul centinaio di euro ma hai le chiavi e vai quando vuoi, anche alle tre di notte. mi spiace per la macchina
|
29 marzo 06, 20:20 | #269 (permalink) Top |
User |
Ragazzi da oggi ho deciso di specializzarmi in qualsiasi campo del modellismo, partendo dai miei 6 anni di esperienza nel campo delle auto mi butto negli aviomodelli ma...voi del drifting sarete sempre al primo posto. Presto rimetterò apposto la mia bestiola bruciagomme e vi posterò delle foto............DA OGGI INSOMMA CAMBIO LA MIA VITA R/C
__________________ Manuel... |
29 marzo 06, 20:31 | #270 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
Bookmarks |
| |