27 marzo 06, 22:38 | #242 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
28 marzo 06, 18:35 | #245 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La Eb4 è sicuramente una gran macchina...la mp 7,5 invece pur essendo un ottimo mezzo secondo me non è all'altezza delle macchine sopracitate Boh non saprei proprio quale scegliere ce ne sono troppe che mi piacciono Scusate l'OT
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
28 marzo 06, 19:06 | #246 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
va be dai per stavolta ti scusiamo per l'OT ieri sono andato a chiedere per la tessera della pista, ci vogliono 150 all'anno + 20 di cauzione per la tessera magnetica, il vantaggio è che non cè limite di orario, si può andare quando si vuole e all'ora che si vuole, solo il sabato e la domenica ci possono essere problemi per "affollamento", dalle vostre parti come siete messi per i prezzi, tanto per capire P.S. nel posto dove cè la pista per le on-road cè ne una anche per le off-road, nel senso che non è una pista sola ma sono 2, anche se a me per adesso non mi interessa quella off, era solo per precisare |
28 marzo 06, 19:28 | #247 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
28 marzo 06, 19:35 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2005
|
l'MP 7.5 non è ben fatta,pensa che ha il differenziale centrale in plastica. l'S2 è fatta bene ma è un modello vecchio mentre la matrix è un modello nuovo è uscito a novembre il modello RTR e ora sta uscendo il modello pro. però l'elettronica è ben fatta pensa che ha i servi da 10kg. infatto l'ho appena comprata mi arriva questa settimana. poi ti racconto.
|
Bookmarks |
| |