![]() | #221 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() P.s: ho appena finito di driftare con la micro ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #222 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ormai il drifting mi ha completamente stregato...oggi ho fatto due ore e mezzo di prove con tutti i settaggi possibili...(25 di benzina). Con la mia tsn4 a scoppio non è proprio facile ma la sfida mi esalta ancora di più...VIVA IL DRIFTING!!!
__________________ Manuel... |
![]() | ![]() |
![]() | #223 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
| Citazione:
però!!!! 25 di benzina, comincia a costarti caro farele "sgomate" ![]() non mi ricordo se avevi bloccato o no il differenziale post grande anche marmo che drifta tra i mobili di casa e le gambe dei famigliari ![]() io spero che domani o almeno domenica ci sia bel tempo perchè ho una gran voglia di farmi un po di drift | |
![]() | ![]() |
![]() | #224 (permalink) Top |
Sospeso |
uelllaaa gente , mi è arrivato il differenziale posteriore nuovo di pacca, quindi quando si organizza io ci sono ( oggi lo monto!), ma mi è presa la voglia di provare la mia thunderina solo con la trazione anteriore, o solo con la trazione posteriore........ ![]() Vi tengo aggiornati . Saluti e baci |
![]() | ![]() |
![]() | #225 (permalink) Top |
|
allora provata l'auto in versione 2wd? io oggi ho sistemato la tc3 e devo dire che non va affatto male, gli ho bloccato i due differenziali e và ( di traverso ) che è un piacere, se mi sveglio presto domani mattina provo ad andare a fare un giro in pista per vedere com'è la situazione e se mi lasciano girare magari invoglio qualcuno a fare drifting ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #226 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sembrerà una banalita'..ma sulla mia micro cambia di molto il comportamento anche a seconda del tipo di nastro isolante che ci metti..per intenderci quello tipico nero da elettricista probabilmente è il migliore su piste (nel mio caso pavimenti ![]() P.s. Non so da voi ma oggi qui è una splendida giornata quasi quasi dopo la MotoGP ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #227 (permalink) Top |
|
in effetti mi sono svegliato presto, dovevo sistemare l'auto di mio papà, e poi volevo fare un giro in pista ma una delle radio che ho è stata presa prima del '95 e non ha l'omologazione, ho provato a collegare l'altra ma dovevo riprogrammare il regolatore e smontare il servo dello sterzo per metterlo dritto e quindi ho rinunciato, anche perchè avrei finito verso mezzogiorno e non volevo arrivare tardi alla grigliata ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #228 (permalink) Top |
User |
non sono un'appassionato di drifting, ma girando per il web ho trovato questa pagina dove ci sono delle semplici spiegazioni per chi vuole iniziare ... http://www.doctorcustom.com/tech_tips/view.php?id=47 magari qlcn si invoglia leggendo ![]() un saluto |
![]() | ![]() |
![]() | #229 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |