17 marzo 06, 20:57 | #201 (permalink) Top |
User |
Ciao amici del drifting... in questi 2 mesi ho trascurato totalmente il forum utilizzando ogni momento buono per allenarmi e per studiare nuove tecniche di guida nel mondo delle sgommate...adesso mi ritengo un pilota degno del drifting...(per ora solo con motori a scoppio)...ci tenevo ad informarvi che sono ancora vivo e anche se non con i mesaggi nel forum sto contribuendo a diffondare questa disciplina... CIAO CIAO DAL VOSTRO manuel_1425z |
20 marzo 06, 13:59 | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
ieri pomeriggio sono andato in un parcheggio assieme alla morosa e mentre lei girava con la sua macchinina io ho fatto 2 giri con la mia con gomme normali e poi ho montato quelle da drift ma dopo 2 accelerate si è scollata una ruota e dalla delusione ho caricato tutto in auto e sono tornato a casa, per fortuna la sera alle 8 facendo un pò di zapping ho trovato su GXT una trasmissione sul drifting che mi ha tirato su il morale, non vedo l'ora che sia domenica prossima per vedermi ancora un pò di drifting |
20 marzo 06, 16:15 | #206 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Concordo sul fatto (ma io ovviamente sono di parte) che potrebbe essere promossa a sotto-sezione...anche perchè cosi' facendo, il numero di nemici (sempre delle gomme intendo ) potrebbe crescere ulteriormente a causa della maggior visibilità!!
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
20 marzo 06, 16:19 | #207 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
20 marzo 06, 23:18 | #210 (permalink) Top |
User |
non credo sia così facile...più che altro perchè di automodellisti ce n'è veramente pochi su barone(nato per aerei e poi per elicotteri)comunque tentare non nuoce! Contate pure sul mio supporto,anche se non ho ancora cominciato a fare drifting....
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
Bookmarks |
| |