![]() | #172 (permalink) Top |
User |
Una domanda per marmo gt..ho visto che sei di como,anche io.Hai monster?Se ce l'hai dove giri?Fanno gare che tu sappia?
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() A Milano è senz' altro piu' facile trovare dei gruppetti di persone che si riuniscano per fare qualche gara privata..qua a Como sinceramente non saprei anche se bisogna ammetterlo le zone non mancherebbero ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top |
User |
Ieri ho provato la micro dopo una domenica passata interamente a smontarla e rimontarla (per capire come fosse fatta e per pulirla ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si potrebbe avere la velocità della pista sull'asfalto,e l'evoluzione del rally!! Spettacolo.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #177 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Ieri ho montato un regolatore elettrico della Schulze (U-Force 75) ed un motore brushless della Plettemberg (Shadow). Raffreddando con un po di ventolazza il regolatore ho potuto allungare un attimino i rapporti. La macchina è una Losi XXX4 G+, da offroad. Guarda quanto faccia non lo posso dire. Posso dire che a perdita di controllo radio (radio seria Furaba in PCM) ancora aveva da salire di giri ... e ad occhio sarà stata a 80 all'ora .... Non oso pensare cosa faccia su una touring rapportata bene. Ha una coppia che fa paura, "inversa" l'asfalto. Io possedevo alcuni anni fa uno scoppio 1/18 con un vecchio bergonzoni da 3.5 . Ti GARANTISCO che la mia attuale elettrica va veramente tanto di più su tutte i punti: accelerazione, ripresa, spunto, velocità. Ah, ed il tutto a 6 celle. Ovviamente senza batterie buone, è tutto inutile. Possima prova 7 celle, e magari questa estate prendo un brushless con meno giri/volts per poter girare con 12 volts. Lo shadow fa troppi giri per andare a 11 volts. Ciao, Daniele |
![]() | ![]() |
![]() | #178 (permalink) Top |
User |
Bene..bene..sto cominciando a fare le prime modifiche...(scarico,specchietti e luci sulla skyline)..sono abbastanza soddisfatto..peccato che la carrozza è parecchio rovinata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |