03 marzo 06, 15:09 | #162 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
|
Un dato in più a mio parere fichissimo (io giro nel parcheggino dietro casa non faccio nessuna competizione): Il regolatore della Schulze ha un presa per la programmazione via PC che può essere collegata alle eventuali luci dei freni. Quando freni le accende Ciao, Daniele |
03 marzo 06, 15:22 | #164 (permalink) Top |
User |
Eccolo qui è uno schema semplice semplice, per costruirsi da soli un kit luci per la propria macchina..lo schema si riferisce alle miniz ma chiaramente si puo' adattare facilmente su qualsiasi macchina..tutti i componenti si trovano facilmente nei negozi di elettronica e cosa piu' importante quasi a costo zero !! P.s...se volete un consiglio personale..i led acquistateli su ebay (con 3-4 Euro vi portate a casa una decina di led con le loro resistenze)quando in un negozio mi hanno sparato 4 Euro a Led..pazzesco!!! |
03 marzo 06, 15:23 | #165 (permalink) Top |
User |
Cavolo mi sono dimenticato il link..eccolo: http://minizelectronic.altervista.org/led.html |
03 marzo 06, 20:02 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
| Citazione:
| |
05 marzo 06, 13:30 | #167 (permalink) Top |
User |
Ecco qua la mia nuova bambina..che dire stupenda ..le foto non le rendono giustizia... P.s: ho un'altra carrozzeria una skyline azzurra..ma è piuttosto disastrata...la tengo come nave scuola per le modifiche che faro' sopra' alla m3 P.P.S :ah a proposito si accettano consigli per la nuova verniciatura.. |
06 marzo 06, 11:25 | #168 (permalink) Top |
User |
Bellina bellina l'automobilina di marmo GT!!! Io invece stavo pensando di comprare un Minizilla hot bodies,e di montargli un bel motore brushless tipo mamba 8000...eh,eh,dopo si ke strappa i cerchi dalla potenza!!Solo che non so se ci siano gare di 1/18 off road in zona como/milano.Ne sapete qualcosa? Pensavo..visto che parlavate di drifting..immaginatevi un coso tipo minizilla con le gomme da drifting che esce da una curva in derapata!!Secondo me con un irrigidimento e setup delle sospensioni la cosa è fattibile!!!!!!!!
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! |
06 marzo 06, 21:45 | #169 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
marmo, bella la "piccola", complimenti per l'aquisto, belli anche i dischi dei freni per il minizilla da drifting, non resta che provare, bisognerebbe anche abbassarlo come altezza da terra perchè se per caso si punta è facile che si ribalti |
06 marzo 06, 22:01 | #170 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2006 Residenza: Como
| Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!
sì è sciolta la neve e domani provo a deraparmela su un piazzale al parco...c'è un fondo ke ormai si scivola a piedi....sarebbe la pista da ballo ma mi sa ke ci faccio la pista cm dico io.......!!!!!!!!!!!!voglio proprio vedere cm va una scoppio a fare così...nn sarà cm l'elettrica...xò... |
Bookmarks |
| |