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Vecchio 03 marzo 06, 15:06   #161 (permalink)  Top
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eheh..che ci vuoi fare l'Italia è un paese piuttosto bigotto...
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Vecchio 03 marzo 06, 15:09   #162 (permalink)  Top
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Un dato in più a mio parere fichissimo (io giro nel parcheggino dietro casa
non faccio nessuna competizione):
Il regolatore della Schulze ha un presa per la programmazione via PC che
può essere collegata alle eventuali luci dei freni. Quando freni le accende

Ciao,
Daniele
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Vecchio 03 marzo 06, 15:13   #163 (permalink)  Top
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Fico..ho fatto una cosa del genere sulla mia Mini Z, per l'esorbitante cifra di 3,50 Euro se lo ritrovo posto il link...
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Vecchio 03 marzo 06, 15:22   #164 (permalink)  Top
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Eccolo qui è uno schema semplice semplice, per costruirsi da soli un kit luci per la propria macchina..lo schema si riferisce alle miniz ma chiaramente si puo' adattare facilmente su qualsiasi macchina..tutti i componenti si trovano facilmente nei negozi di elettronica e cosa piu' importante quasi a costo zero !!

P.s...se volete un consiglio personale..i led acquistateli su ebay (con 3-4 Euro vi portate a casa una decina di led con le loro resistenze)quando in un negozio mi hanno sparato 4 Euro a Led..pazzesco!!!
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Vecchio 03 marzo 06, 15:23   #165 (permalink)  Top
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Cavolo mi sono dimenticato il link..eccolo:
http://minizelectronic.altervista.org/led.html
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Vecchio 03 marzo 06, 20:02   #166 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da danverz
Mi spiace ma devo proprio contraddirti
Se prendiamo la classe 1/10 touring per esempio, le scoppio non hanno proprio
speranze.
Oggi esistono i brushless con batterie che pesano pocchissimo ed esprimono
tantissima potenza.
Ho appena parlato con il mio negoziante di fiducia il quale ha una touring corally
con regolatore Schulze U-Force 75 e motore plettemberg Shadow. Supera tranquillamente
i 100 allora, ma la cosa più impressionante è che l'elettrica esprime una curva di coppia
incredibile rispetto allo scoppio, la cui resa rimane decente solo ad alti regimi di giri.
Il brushless esprime il massimo della coppia già da bassissimi regimi. Ed infatti è
completamente inutile un eventuale cambio che invece è praticamente un "MUST"
sulle 1/10 a scoppio.
Oggi come oggi, con un pacco lipo da 8 Ampere oltre 160 Ampere di scarica si fanno
girare i motori con espressioni di potenza superiori a 500 watts. E per tempi
decisamente superiori a quelli delle vecchie Nicd o Nimh.

La vera nota negativa è che un elettrico che vola costa molto di più di uno scoppio
che vola.

Per concludere come velocità di punta forse l'elettrico batte lo scoppio di poco poco,
ma in pista a parità di pilota, con i tempi alla mano, lo straccia completamente.

Ciao !
Daniele
ciao,la mia elettrica faceva 90Km/h....avevo motore a 11 spire e regolatore lrp...in tutto x farla andare così ho speso 1100 euro....una scoppio preparata quanto fa più o meno?
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Vecchio 05 marzo 06, 13:30   #167 (permalink)  Top
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Ecco qua la mia nuova bambina..che dire stupenda ..le foto non le rendono giustizia...

P.s: ho un'altra carrozzeria una skyline azzurra..ma è piuttosto disastrata...la tengo come nave scuola per le modifiche che faro' sopra' alla m3
P.P.S :ah a proposito si accettano consigli per la nuova verniciatura..
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Vecchio 06 marzo 06, 11:25   #168 (permalink)  Top
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Bellina bellina l'automobilina di marmo GT!!!
Io invece stavo pensando di comprare un Minizilla hot bodies,e di montargli un bel motore brushless tipo mamba 8000...eh,eh,dopo si ke strappa i cerchi dalla potenza!!Solo che non so se ci siano gare di 1/18 off road in zona como/milano.Ne sapete qualcosa?
Pensavo..visto che parlavate di drifting..immaginatevi un coso tipo minizilla con le gomme da drifting che esce da una curva in derapata!!Secondo me con un irrigidimento e setup delle sospensioni la cosa è fattibile!!!!!!!!
__________________
---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /---
Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 06 marzo 06, 21:45   #169 (permalink)  Top
VFR
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marmo, bella la "piccola", complimenti per l'aquisto, belli anche i dischi dei freni


per il minizilla da drifting, non resta che provare, bisognerebbe anche abbassarlo come altezza da terra perchè se per caso si punta è facile che si ribalti
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Vecchio 06 marzo 06, 22:01   #170 (permalink)  Top
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Residenza: Como
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Talking Evvaiiiiiii!!!!!!!!!!!

sì è sciolta la neve e domani provo a deraparmela su un piazzale al parco...c'è un fondo ke ormai si scivola a piedi....sarebbe la pista da ballo ma mi sa ke ci faccio la pista cm dico io.......!!!!!!!!!!!!voglio proprio vedere cm va una scoppio a fare così...nn sarà cm l'elettrica...xò...
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