![]() | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
in effeti le foto le devo rifare con la digitale che vengono meglio, le gomme sono le prime che avevo fatto in attesa di quelle in abs, e sono le gomme normali ricoperte con nastro rinforzato al nilon e poi nastro isolante
|
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top |
User |
Anche io uso il nastro isolante...è un buon compromesso..solo che se l'asfalto non è ben levigato si distrugge subito..cmq per l'indoor (nel mio caso quindi la maggior parte delle volte) va alla grande ![]() Mi piacerebbe provare con i tubi in pvc..ma non li ho ancora trovati del diametro giusto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top |
|
in effetti l'asfalto gratugia un pò il nastro, però si fa anche presto a rimetterlo, per il pvc ho letto che è più "scivoloso" dell' abs e si fa più fatica a tenere la macchina, però personalmente non l'ho mai prevato il pvc quindi non sò se è vero
|
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
User |
Cavolo complimenti ![]() ![]() La tieni così oppure la finisci montandoci anche l'alettone(se mi permetti consiglio il bianco pure per quello) e anche magari qualche altra chicca???Ho visto veramente di tutto dal finto intercooler al tettuccio apribile per passare dagli scarichi, specchietti,decals, luci e chi piu' ne ha piu' ne metta...tra le altre cose mi sembra di ricordare anche un sito che tu stesso avevi proposto..veramente molto illuminante ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
|
Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina), per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto
|
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top |
|
questa mi serve come prototipo per provare a fare le varie modifiche estetiche, che poi trasferirò sulla celica GT4 e sulla Supra, comunque man mano che progredirò metterò le foto, grazie ancora p.s.questo tipo sta facendo un gran bel lavoro ![]() ![]() http://forums.radiocontrolzone.com/s...d.php?t=205538 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Xmods problema drifting... | zanzu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 24 settembre 07 23:32 |
drifting su moquette | drinu | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 12 dicembre 06 01:09 |
Gomme da Drifting | fishwolf | Automodellismo | 3 | 27 ottobre 05 14:49 |
ruote per fare drifting | toch | Automodellismo | 8 | 30 dicembre 04 14:08 |