Drifting - Pagina 14 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 febbraio 06, 19:55   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Data registr.: 02-12-2005
Invia un messaggio via MSN a marmoGT
Dalla foto non si capisce bene..ma le gomme di cosa sono fatte??
Nel senso te le sei fatte tu con il nastro isolante o pvc..oppure le hai comprate fatte apposta per driftare ???
marmoGT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 06, 19:58   #132 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
in effeti le foto le devo rifare con la digitale che vengono meglio, le gomme sono le prime che avevo fatto in attesa di quelle in abs, e sono le gomme normali ricoperte con nastro rinforzato al nilon e poi nastro isolante
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 06, 21:32   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Anche io uso il nastro isolante...è un buon compromesso..solo che se l'asfalto non è ben levigato si distrugge subito..cmq per l'indoor (nel mio caso quindi la maggior parte delle volte) va alla grande
Mi piacerebbe provare con i tubi in pvc..ma non li ho ancora trovati del diametro giusto
Vecchio 18 febbraio 06, 20:32   #134 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

in effetti l'asfalto gratugia un pò il nastro, però si fa anche presto a rimetterlo, per il pvc ho letto che è più "scivoloso" dell' abs e si fa più fatica a tenere la macchina, però personalmente non l'ho mai prevato il pvc quindi non sò se è vero
Vecchio 25 febbraio 06, 18:59   #135 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

ecco le foto fatte un pò meglio (con la digitale), cè il telaio con i pezzi in ergal e una carrozzeria che avevo in giro da un pò e oggi l'ho verniciata
Icone allegate
Drifting-img_0050.jpg   Drifting-img_0049.jpg   Drifting-img_0051.jpg   Drifting-img_0052.jpg   Drifting-img_0053.jpg  

Vecchio 25 febbraio 06, 19:49   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Cavolo complimenti la carrozzeria è veramente molto bella..assomiglia proprio ad un'Astra che ho visto su un giornale
La tieni così oppure la finisci montandoci anche l'alettone(se mi permetti consiglio il bianco pure per quello) e anche magari qualche altra chicca???Ho visto veramente di tutto dal finto intercooler al tettuccio apribile per passare dagli scarichi, specchietti,decals, luci e chi piu' ne ha piu' ne metta...tra le altre cose mi sembra di ricordare anche un sito che tu stesso avevi proposto..veramente molto illuminante
Vecchio 25 febbraio 06, 20:44   #137 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina), per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto
Vecchio 25 febbraio 06, 21:00   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Citazione:
Originalmente inviato da VFR
Grazie,quella che hai visto tu per caso era argento e blu? Si..credo proprio che hai capito a cosa mi riferivo una belva, mi sembra inglese, veramente incredibile se trovo le foto te le mando l'alettone mi deve arrivare anche se forse glielo faccio io e l'ala sarà bianca, i supporti non sò se farli nuovi perchè sinceramente non mi piacciono quelli in lexan, nella prasa d'aria ant ci metto una retina e i fanali li ho lasciati trasparenti per un semplice motivo.................(vediamo chi indovina)Cosa avra voluto dire , per gli scarichi adesso vedo che fare e poi sto aspettando anche dischi freno, tergicristalli e cerchi cromati con canale rovesciato, dovrebbero arrivare a giorni, oggi erano a bergamo, me li hanno spediti con la UPS, appena arrivano metto le foto
Insomma un vero spettacolo..appena la finisci postaci le foto..cmq complimenti ancora!!
Vecchio 25 febbraio 06, 21:15   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di marmoGT

Eccola qui...veramente mostruosa...
Peccato che in Italia di mezzi così se ne vedano ben pochi (anche se le cose stanno un po' migliorando ) ..quindi sotto tutti con il microtuning!!!!

Ultima modifica di marmoGT : 20 aprile 06 alle ore 17:46
Vecchio 25 febbraio 06, 21:22   #140 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

questa mi serve come prototipo per provare a fare le varie modifiche estetiche, che poi trasferirò sulla celica GT4 e sulla Supra, comunque man mano che progredirò metterò le foto, grazie ancora

p.s.questo tipo sta facendo un gran bel lavoro per gli amanti dell'estetica, certo non va bene in pista, ma non si può avere tuto dalla vita
http://forums.radiocontrolzone.com/s...d.php?t=205538
Rispondi

Bookmarks