05 febbraio 06, 00:20 | #116 (permalink) Top |
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ho provato a fare driftinc con l'xmods...mamma che bordello!!! l'ho solo provata un po' sulle piastrelle,cercando più che altro di evitare tavoli,divani,ecc... Comunque è divertente. Nota:il motore di base è il più lento(27000 giri,fa 20 all'ora sui rulli)ma già la fa schizzare come un'anguilla...non ho ancora montato il motore da 30mila,preferisco non rompere il modello...
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
05 febbraio 06, 16:43 | #117 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
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quello da 30k è meglio usarlo in un posto senza ostacoli io ho appena finito di provare l'auto con i pezzi nuovi, devo cambiare le molle perchè quelle di serie sono troppo morbide, per il resto sono rimasto piacevolmente sorpreso, non pensavo andasse così, anche se l'unico paragone che ho è con la configurazione originale, tant'è che mi si è scollata la "gomma" in abs dal cerchio e l'avevo attaccata con la ciano, spero al più presto di poterla confrontare con un'altra auto per vedere se è veramente come sembra, al più presto posterò delle foto ciao |
05 febbraio 06, 19:31 | #118 (permalink) Top |
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Ciao VFR...oggi ho provato delle molle molto dure per vedere cosa cambiava de quelle morbide. Ho notato che con molle + dure sono riuscito ad avere una perfetta stabilità nel centrocurva (avendo io una macchinina a motore è un bel passo avanti) infatti anche se sbaglio leggermente a dosare il gas la macchina rimane sufficentemente incllinata per continuare la sbandata. Una cosa che però le molle dure non permettono è fare un sterzata decisa in entrata della curva...infatti le ruote non assecondano perfettamente l'asfalto e più di una volta sono andato in testacoda! Io ti parlo di macchina a motore...con l'elettrica probabilmente è diverso. Raccomando quindi di non scegliere molle durissime ma medio-dure. Ciao |
05 febbraio 06, 19:35 | #119 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
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devo provare perchè con quelle di serie la molla non riesce a contrastare lo schiacciamento, se metto l'auto sul tavolo e la schiaccio, quando la rilascio non torna nella posizione originale ma si alza di poco, per quello che volevo metterle un pò più dure
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05 febbraio 06, 19:56 | #120 (permalink) Top |
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In generale..questo anche nella realtà piu' le sospensioni sono rigide più la macchina è stabile ma meno propensa ad assorbire i difetti dell'asfalto (ne so qualcosa con la mia bambina!! )...di contro con le sospensioni piu' morbide risulterà meno precisa ma allo stesso tempo riuscira' meglio ad assorbire le asperità stradali..l'abilita' del pilota-meccanico sta nel trovare il giusto compromesso... |
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