26 gennaio 06, 00:42 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
se qualcuno è interessato a modifiche estetiche questo link vi può aiutare, anche se è in jap, comunque ci sono le foto http://takumi.z1.bbzone.net/page063.html |
26 gennaio 06, 21:33 | #106 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi...spiacente ma non ho fatto foto con macchina digitale...ma posso farvi il resoconto della giornata. Ci siamo ritrovati in quel famoso parcheggio alle 9:30 del mattino, preparata la pista con blocchetti di polietilene rosso e apportato le varie modifiche alle macchine siamo partiti. Abbiamo invitato altri amici che per vari motivi non partecipavano...loro hanno fatto la giuria (infatti non vinceva chi arrivava primo ma chi raggiungeva il punteggio massimo di sgommata) dopo due sessioni per uno si sono sommati i punti ed ecco la classifica: 1_mauro (l'idraulico) ha vinto con 126 punti (lui aveva l'elettrica...lui ha vinto) 2_manuel (io) 124 punti 3_edoardo (il fratello dell'idraulico) 120 punti A seguire tutti gli altri...che non erano ne grossi idraulici ne organizzatori della giornata. Tra una sessione e l'altra c'è stato un bel banchetto seguito da una lotta all'ultima palla di neve. (Credo di aver perso qualche punto in seguito ad un missile che mi ha colpito ad un occhio) E' stata una bellissima giornata...ci siamo divertiti come pazzi, magari la prossima volta ci sarete anche voi... chissà...ciao |
26 gennaio 06, 21:46 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
peccato per quei 2 punti, ma se l'idraulico è grosso magari è meglio così è si, prima o poi faremo una bella gara assieme, però aspettiamo che faccia un pò più caldo peccato non ci siano le foto ma in totale quanti eravate? |
Bookmarks |
| |