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User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
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unica accortezza è ingrassare la mix per non far scaldare troppo il motore visto che nel drift la velocità è bassa ed i "apri/chiudi" del gas sono molto frequenti.. inoltre se hai un diff centrale lo devi bloccare o rallentare molto | |
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__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
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Citazione:
Secondo me è quasi impossibile driftare con la 2WD, fai pure delle prove, ma vedrai che il risultato sarà sempre un bel testacoda! ![]() | ||
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
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Ciao a tutti!!Io ho una x-ray t1r convertita per il drift!!Monto un motore graupner speed race 500,un giroscopio futaba 190 e un regolatore economico che regge fino ad un 17 spire!!Finchè drifto in un percorso corto e su mattonelle vado che è un piacere!!Se drifto in una pista è una cosa allucinante....non riesco ad uscire dalle curve e sono lentissimo!!Mi sa che sono molto corto di rapporto finale....sinceramente non mi sono messo a leggere tutte le 102 finestre di questo post....mi potreste dare una dritta su rapporto finale e che motore montare??? Vi posto il link di youtube della prova subito dopo l'allestimento: YouTube - RC - Drift Car Debby Grazie in anticipo Matteo!
__________________ Non ti preoccupare....te dai sempre gas....meglio se a tutto sturo! ![]() |
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User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| ma come lo colleghi il giroscopio??? Citazione:
Io ho una Thunder tiger VX 1/10 4wd carrozzata Ford GT con motore da 3cc a schioppo (una montagna di coppia in basso) e senza differenziale centrale, mi è presa di tentare di fare i "traversoni" ma colleziono dei banali "testahoda" , ora i differenziali sono liberi, ma vorrei riepirli di grasso modello colla.... Dammi info!!!!!!!!! Ciao Andrea ![]() | |
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User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Firenze
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ti posto il link di youtube dove fanno vedere cm montare il gyro: YouTube - HPI D BOX Ciauz!!!!!
__________________ Non ti preoccupare....te dai sempre gas....meglio se a tutto sturo! ![]() | |
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User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
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| Questa è la bestia.......
ciao allora intanto grazie per la dritta del G190, che costa 'na cifra meno del D box, che avevo già annusato e visto su You tube ma non sapevo se funzionava e sopratutto come. ecco qualche foto della Ford GT, con il pilota sullo sfondo..... Se riesco vedo di trovare il G190 in Italia e magari da chi mi hai suggerito. Per la taratura iniziale come devo fare?? ciao, Andrea ![]() |
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User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
Messaggi: 149
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giroscopio???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @Chris il giroscopio in poche parole ti fa automaticamente il controsterzo... per cui come la macchina si mette di traverso il giroscopio fa controsterzare le ruote e non ti fa girare le ruote.... è un'aiuto per driftare.. come andare in moto ma mettere le rotelle... ![]() |
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