19 maggio 08, 00:48 | #1005 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
per la reperibilità di informazioni intendo che essendo il TT01 un telaio usato da molta gente, quasi tutti sono partiti con quel telaio, troverai molta gente che saprà aiutarti nel risolvere eventuali problemi con il telaio stesso | |
23 maggio 08, 08:01 | #1007 (permalink) Top |
User | credo proprio di si! con le 2wd con gomme normali non si può driftare, io avevo una 2wd a scoppio, era impossibile... le ruote anteriori prendevano grip mentre il posteriore se ne andava a caxxi suoi...
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! |
23 maggio 08, 15:02 | #1008 (permalink) Top |
User |
io stamattina ho usato la mia 1/10, con gomme di legno (in lattice con riempimento MOLTO duro e mescola dura) ho trovato un assetto che mi permette di avere aderenza e trazione anche sul cemento! prima faticavo molto di più nella guida, mi stancavo Ora voglio provare a nastrare l'anteriore, e... vediamo come mi trovo tutti gli aggiornamenti li metto qui per chi volesse driftare in maniera alternativa
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted |
30 maggio 08, 13:51 | #1009 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-06-2007 Residenza: Roma
|
secondo me è ultra difficile che riesci a driftarci come si deve... inoltre se ci riesci solo per velocità alte o curve ad ampio raggio.. al primo cambio di direzione rapido o curve strette comincerai a girare su te stesso all'infinito.. inoltre nastrando l'anteriore perderai la direzionalità ed il controllo del mezzo, anche perchè il problema non è che l'anteriore ha troppo grip, ma che il posteriore ne ha poco per via della potenza distribuita al solo posteriore.. cmq ti assicuro che su oltre 1000 utenti dell'RcDrift.it nessuno usa 2WD per driftare |
06 giugno 08, 00:54 | #1010 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per non comprare un altro modello, potrei usare l'1/10 4wd a scoppio... con quella riesco no?
__________________ Posteriore, grande amore! Perchè la vita va Driftata in 2wd... Smart Addicted | |
Bookmarks |
| |