03 dicembre 09, 15:54 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2009 Residenza: trapani
Messaggi: 4
| Citazione:
il fatto è proprio questo.... ne ho comprati due da 15 kg..... il mio dubbio più grande è sapere come dovranno essere regolate le alette che ci sono sopra..... quelle originali hanno tre fori lungo le pale.... quelle nuove hanno 6 fori...... su quale criterio devo basarmi per collegare le asticine che regolano accelleratore e freno? non conosco i nomi tecnici ma spero che qualcuno di voi abbia capito.... | |
12 dicembre 09, 16:00 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: roma
Messaggi: 272
|
prima cosa, che mezzo hai? i servi hanno dimensioni standardizzate secondo le dimensioni dei mezzi e le funzioni che devono svolgere, quelle alette che dici tu sono le "squadrette dei servi", nei loro fori tu fissi i tiranti, che a loro volta ti svolgono delle funzioni, sterzo....freno/gas....ecc.. e poi anche se le squadrette hanno fori diversi, non ti interessa, basta misurare a che distanza dal centro è il foro di fissaggio che ti interessa, e fai tu un buco alla distanza preferita, se ti è possibile,, se no vendono squadrette di tutti i tipi, puoi sempre comprarle, basta dire la marca del servo.. ciao |
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