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Vecchio 02 dicembre 09, 14:50   #1 (permalink)  Top
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la mia prima macchina....

salve....
qualcuno può dirmi come si sostituiscono i servi?

Ultima modifica di simplypeppe : 02 dicembre 09 alle ore 15:00
simplypeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 09, 14:59   #2 (permalink)  Top
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salve....
qualcuno può dirmi come si sostituiscono i servi?
non sono molto esperto....
diciamo che non so neppure dove si trovano.....
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Vecchio 02 dicembre 09, 15:08   #3 (permalink)  Top
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si tolgono le viti che li tengono, si staccano i cavi...e si rimontano allo stesso modo....
__________________
- Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000
- Team Associated RC18B2
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Vecchio 02 dicembre 09, 15:18   #4 (permalink)  Top
bagigio
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Giusto...possibilmente cercando di montare servi della stessa misura. se non ti vuoi sbagliare, comprane uno della stessa marca e dello stesso modello...a meno che tu non voglia sostituire quello di serie con uno più potente...
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Vecchio 03 dicembre 09, 15:54   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bagigio Visualizza messaggio
Giusto...possibilmente cercando di montare servi della stessa misura. se non ti vuoi sbagliare, comprane uno della stessa marca e dello stesso modello...a meno che tu non voglia sostituire quello di serie con uno più potente...

il fatto è proprio questo....
ne ho comprati due da 15 kg.....
il mio dubbio più grande è sapere come dovranno essere regolate le alette che ci sono sopra..... quelle originali hanno tre fori lungo le pale....
quelle nuove hanno 6 fori......
su quale criterio devo basarmi per collegare le asticine che regolano accelleratore e freno?
non conosco i nomi tecnici ma spero che qualcuno di voi abbia capito....
simplypeppe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 09, 17:21   #6 (permalink)  Top
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aiutoooooo
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Vecchio 12 dicembre 09, 16:00   #7 (permalink)  Top
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prima cosa, che mezzo hai?

i servi hanno dimensioni standardizzate secondo le dimensioni dei mezzi e le funzioni che devono svolgere,
quelle alette che dici tu sono le "squadrette dei servi", nei loro fori tu fissi i tiranti, che a loro volta ti svolgono delle funzioni, sterzo....freno/gas....ecc..

e poi anche se le squadrette hanno fori diversi, non ti interessa, basta misurare a che distanza dal centro è il foro di fissaggio che ti interessa, e fai tu un buco alla distanza preferita, se ti è possibile,, se no vendono squadrette di tutti i tipi, puoi sempre comprarle, basta dire la marca del servo..


ciao
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