![]() |
Ciao, ne ho 4 buttati li da un anno e più, perchè troppo deboli per un eli ed avuti in dotazione alla radio per eli... Pensavo allora se c'è modo di riciclarli, magari solo per fare esperienza e giochicchiarci un pò, su di un buggy... Non tanto per il servo del freno che credo debba essere ben più potente, quanto su quello dello sterzo... Tenete conto che il buggy che voglio configurare deve girare su asfalto con gomme da asfalto... quindi non dovrebbe trovare gorssa resistenza alla rotazione... però non so.. Voi cmq cosa consigliereste? Potenza e velocità per i due servi nella condizione d'uso da me indicata.. Ciao Piero S9001 --------------------------------- Class: Standard Digital: No Programmable: No Voltage: 4.8v or 6.0v General Specs: - Bearings: Dual BB - Gears: Standard - 60° speed: .22 sec @ 4.8v - 60° speed: .18 sec @ 6.0v - Torque: 54.10 oz/in @ 4.8v - Torque: 72.20 oz/in @ 6.0v -- 1.59 x.78x1.42 inches - 1.69 ounces |
uno è il 9001 e l'altro? cmq ti consiglio quello da piu kili sempre sullo sterzo poi dipende da che servo metti sul gas/freno |
ciao, quelli disponibili sono 4 s9001. Non mi sembrano adatti... quindi volevo acquistarne uno valido per il freno (mi suggerisci quanti kg e che velocità?) ed utilizzare un s9001 (solo per arrangiare) sullo sterzo... oppure viceversa, non so. |
io consiglio sempre di prendere qualcosa di buono piuttosto che mezza roba quindi per non esagerare nel prezzo hitec hs45mg da 9 kili e 0.20sec cosi con questo la mandi dove vuoi e mettilo sullo sterzo |
Ti riferisci al: hitec 645mg ? Non riesco a trovare quello da te indicato.. se poi hai un link.. Ciao Piero |
SI sicuramente il fantasma si riferisce al 645 di cui il prezzo si aggira sui 54 , pero' ad avviso mio 0.20 e' un po' lentino per lo sterzo il 625 e' qualkosina + veloce. |
Che ve ne pare del: HS-945MG 11 Kg - 0,12 s o del: HS-5945MG 13 Kg - 0,13 s digitale Il primo in particolare mi sembra valido... anche il secondo volendo, tranne che costa di più... ed è un pizzico più lento... |
Prendi il primo , lo vedo + indicato. |
Sono indeciso tra : HS-945MG più potente HS-925MG più veloce Entrambi hanno lo stesso costo... Oppure abbinarli, chessò 945 per gas/freno e 925 su sterzo. Che dite? Piero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002