16 novembre 05, 11:29 | #1 (permalink) Top |
User |
Cerco modellino di Opel Tigra prima serie, qualcuno sa dove trovarla o marca produttrice? Meglio se in scala maggiore di 1:43. Lo cerco statico ovviamente, so che forse non è il posto adatto a chiedere... ma con i geniacci che girano qui.....
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
16 novembre 05, 11:57 | #2 (permalink) Top |
Sospeso |
Prova a vedere qui' , hanno tanti modelli in catalogo , magari telefona , fai prima. clicca qui per il sito |
16 novembre 05, 12:56 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao ti ringrazio per l'informazione ma purtroppo non c'e'. Se qualcuno ha un'altra idea.....
__________________ Avanti tutta! SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA. Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR |
Bookmarks |
| |