15 novembre 05, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2005
|
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato la nuova crono rs03 rg, come va, e davvero così performante come la descrivono, quanto l'avete pagata ed inoltre vorrei sapere se viene venduta completa di radiocomando, servi e motore. Grazie |
16 novembre 05, 09:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
io non so dirti quanto puo costare il tutto perchè non mi sono mai informato un ragazzo al campo ce l'ha e va veramente forte ma diciamo che nelle giuste mani le auto vanno forti un po tutte cmq da quello che so è un buon modello |
21 novembre 05, 16:08 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
la Crono 03 rg è appena stata messa in distribuzione e realizzati i primi 150 pezzi, per di più destinati al territorio sud, in quanto c'è stata più richiesta. Il modello costa parecchio, intorno ai 900 euro in versione KIT, TUTTO ESCLUSO. In radiosistemi si stà studiando di mettere a catalogo anche una versione "client" della 03 RG così come fatto per la off, in modo da offrire un modello montato e competo di radio e motore con un prezzo intorno ai 700 euro. Ovviamente la versioen "client" non è raffinata come la 03RG stretta parente della 03 off "european edition". ciao |
29 luglio 07, 11:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2006 Residenza: Brescia
|
Va benissimo, io ne una in vendita (causa passaggio ad elicotteri). Credimi Ha una tenuta eccezionale e la meccanica è veramente stupenda: barre antirollio in ergal su entrambi gli assi, serbatoio ed ammortizzatori a sgancio rapido con clips servi in posizione orizzontale doppio freno a disco telaio con fresature di alleggerimento da vedere !
__________________ Danilo |
Bookmarks |
| |