15 novembre 05, 19:10 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ciao...oggi stavo provando la mia TT TS4 e ad un certo punto si è spenta,siccome era rimasta poca benzina credevo che la pressione nn fosse sufficente a mandarla nel carburatore e allora nn mi sono preoccupato. Neanche 1 ora fa mi sono messo a pulirla perchè avevo intenzione di riutilizzarla sabato in una gara, ma pulendo il motore mi sono accorto che il manicotto dello strappo è bloccato. Subito ho pensato che fosse il pistone ma quando ho tolto la testata tutto ok. Mi sono però accorto che se tolgo la candela va tutto ok ma se la metto si blocca........(ho provato anche con due rondelle di spessore ma niente) la mia impressione è che quyando il pistone va dal punto mortto superiore a quello inferiore cerchi di aspirare aria attraverso il il buco che c'è nella testata per mettere la candela. NN mi sembra normale (il carburatore è completamente libero).....PERFAVORE AIUTATEMI,QUALUNQUE COSA VI VENGA IN MENTE....GRAZIE CIAO
__________________ Manuel... |
16 novembre 05, 11:34 | #8 (permalink) Top |
User |
Lo strappo è ok....quando la candela nn c'è gira tutto bene e il pistone scivola bene. Quando invece avvito la candela se tiro lo strappo nn viene su, rimane bloccato......ho provato a svitare un po la candela ma ninte sempre uguale. Mi da l'impressione che cerchi di aspirare aria dal buco dove è avvitata la candela invece che dalla luce di aspirazione......ma il carburatore nn è ostruito. ditemi voi cosa può essere successo?
__________________ Manuel... |
Bookmarks |
| |