15 novembre 09, 21:33 | #1 (permalink) Top |
User | come ordinare su www.modelsport.co.uk
buona sera a tutti,e già da un pò che do un occhiata a questo sito,ci sono delle belle cosette e i prezzi sono ragionevoli,l'ultima volta ho ordinato qualcosa,ma il problema e sorto quando ho scelto il mezzo di pagamento,ho accettato il contrassegno il problema e arrivato il tutto però col fermo posta,cioè dovevo andare a ritirare il tutto ad ufficio dove era arrivato,che palle,qualcuno ha gia ordinato per farmi arrivare il tutto a casa come devo specificare il tipo di consegna?
__________________ savage flux-Mta4 s50-E.revo Mambra Monster 2650 savage xl novarossi, E-revo 1:16 brus |
20 novembre 09, 02:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
ti fai una carta postepay all'ufficio postale e poi la usi per pagare sul sito come una normale carta di credito.. in questo caso ti arriva il tipo a casa ( e scusa il gioco di parole)con il tuo bel pacco! il fermoposta probabilmente è solo per il contrassegno. ps. quel sito è sicuro e affidabile quindi niente sorprese, poi è UK quindi niente dazi doganali
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
Bookmarks |
| |