14 novembre 05, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Ciao, ho visto che esistono varie tipologie di motore, per off-road, per pista... in soldoni cosa cambia? Se volessi montare su di un buggy un motore da 3,5 o anche più per pista cosa accadrebbe? Mi spiego, se fosse mia intenzione usare il buggy principalmente su asfalto, magari anche con allunghi impegnativi, non sarebbe più indicato un motore per pista? Diversamente non rischierei di "cuocere" un motore per buggy? Ma cosa perderei di contro? Ciao Piero |
14 novembre 05, 15:15 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
ti consiglio di prendere un motore degno da 3,5 e non ti preoccupare che ha una resistenza esagerata!puoi allungare quanto vuoi anche perchè un tracciato da buggy classico nel gas ci si da su parecchio! poi è dipende da quanto vuoi spendere!diciamo che in mercato italiano ci sono motori da 150 euri fino a 600 circa per buggy |
14 novembre 05, 16:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
Di tipo entry ma cmq molto validi mi hanno detto del Picco P3r (sembrerebbe molto affidabile e resistente) e del Sirio BX (quest'ultimo anche se più performante mi hanno detto che a volte "riesce male"..., praticamente conviene aquistarlo solo se da un negozio in loco perchè se difettato è più facile sostituirlo), poi si dice dei RB come se fossero dei veri muli molto duraturi, ma non saprei quale modello prendere in considerazione... io ho anche visto questo Novarossi che mi incuriosisce: http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...0f97006ab692aba Come la vedi tu? Ciao Piero |
14 novembre 05, 18:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
buono ma è sopra la cilindrata consentita diciamo che....visto che non badi a spese hermes ha questo che ha appena montato un mio amico su una mp777 e devo dire che fa proprio paura http://www.hermesmodellismo.com/e-shop/sho...0f97006ab692aba poi non so se questo o il mio sia piu performante ma diciamo che siamo li io ho un novarossi ti posto un link utile http://www.novarossi.it/ita/motori_f...rada_index.htm da qui vedi le caratteristiche di ogni motore ma non ci sono logicamente i prezzi cosi cmq ti fai un idea di quale sia il migliore rossi ciao |
15 novembre 05, 19:26 | #5 (permalink) Top | |
User |
Caio Pieroim, alla fine che modello di buggy hai comprato? Per il motore se vuoi spendere poco anzi pochissimo ed avere un motore da 4,6cc e 3.5hp te lo consiglio io e ti arriva a casa dopo 3 giorni con meno di 100 euro (non lo vendo io ma ti posso dire dove prenderlo, io l'ho testato fa paura). Ciao Citazione:
| |
Bookmarks |
| |