15 novembre 09, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Milano - Lambrate
| Pista Off Road a Villadossola
Ciao a tutti, volevo segalarvi una bellissima pista Off Road a Villadossola in provincia di Verbania. Da chi arriva da milano prendere l'autostrada Gravellona Toce, superare Gravellona Toce e coninuare fino all'uscita Villadossola. All'uscita dalla superstrada girate a destra poi sempre dritti fino ad una rotonda, alla rotonda sempre dritti fino ad un'altra rotonda dove dovete girare a destra. A quel punto siete in Via Domodossola andate sempre dritti fino a trovare un'altra rotonda dove dovete girare a destra passate un ponticello e guardandovi a sinistra vedrete la pista! Il gestore della Pista è Giovanni molto disponibile e titolare del negozio di modellismo a Villadossola Glor Modellismo Di Lorenzetti Giovanni, di seguito i suoi dati: Via Domodossola, 84 28844 Villaggio Sisma, Villadossola (Piemonte) 0324 570386 La pista è davverto tenuta bene è proprio bella, io ci ho girato oggi e mi sono veramente divertito. Il costo 10.00 Euro. Allego qualche foto della pista per farvela vedere. Ci si vede a Villadossola nel week end! Ciao a tutti! Nicolò |
Bookmarks |
| |