17 novembre 09, 10:23 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2008 Residenza: Campobasso
|
Lascia perdere Mad Force... meglio stare su quelli consigliati (Hpi Savage, Traxxas Revo, Traxxas T.Maxx): sono i più diffusi e i ricambi li trovi ovunque ( in italia, all'estero...) Io ne ho 2 di Savage (uno scoppio e uno elettrico) e sono molto contento Anche losi fa ottimi mezzi |
17 novembre 09, 11:29 | #14 (permalink) Top |
User | no beh allora è abbastanza solido nel senso che se fai qualche saltino non diventa in due pezzi ma in confronto ai losi o gli hpi il telaio è un livello sotto... poi un mio amico con le kyosho ha avuto problemi al cambio, frizione, motore, ecc... insomma io per mio canto non credo che acquisterò mai una kyosho, specialmente monster truck
|
17 novembre 09, 14:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2009
|
deciso allora! hpi! ho visto però che i prezzi sono un pò alti, si possono trovare anche delle buone occasioni usate oppure considerato il mezzo che è, meglio investire qualche euro in più e prenderlo nuovo? ci sono diversi modelli hpi, quale mi consigliate per risparmiare un poco? grazie! |
17 novembre 09, 17:13 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ti consiglio di prendere sempre e solo modelli nuovi nel senso, magari non prendi il modello più bello ma è nuovo, ce l'hai solo tu sai come lo tratti e la manutenzione che gli fai e poi non rischi di trovare un modello malfunzionante o a cui sono già state fatte manutenzioni particolari (x es se ha scassato tutto il telaio)... tra i vari savage scegli un modello rtr che trovi già tutto dentro e non ci pensi più poi se un giorno vorrai cambiare qualcosa es. radio motore ecc lo farai comincia così e vedi come ti trovi poi ci penserai... | |
18 novembre 09, 09:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2009
| Citazione:
| |
19 novembre 09, 01:18 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
|
Non so perchè nessuno ha parlato dell' MTA4 thunder tiger . Io e altri due miei amici l'abbiamo preso da circa un mese e devo dire che è un ottimo modello, soprattutto per i meno esperti. Indistruttibile qualitativamente e anche ben strutturato. Di ricambi e optional trovi l'impossibile sia in Italia che in America dove c'è anche la versione distribuita da team associated identica, cambia solo il nome MONSTER GT. Il motore del thunder tiger è superiore al savage, il telaio è a base orizzontale mentre per l'hp è stretto e alto,quindi credo (ma di questo non ne sono certo)sia anche piu facile metterci mano. Boh.. poi è chiaro che chi ha l'hp ti consiglierà quello, chi ha il losi idem. Meglio chiederlo a chi ha diversi modelli secondo me.. (e so gia che ti diranno che l'mta4 di scatola è molto meglio visto che anch'io mi sono informato). In ogni caso buon divertimento..
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 |
Bookmarks |
| |