27 novembre 05, 23:09 | #41 (permalink) Top |
User |
Ragazzi....notizia bruttina sul proseguimento del montaggio dell'impianto nos da noi ideato sulla mia macchinina. Io ho una TT ts4 (1:10) e sfortunatamente non riesce a contenere tutti i pezzi che compongono l'impianto.....avevo già provato a risolvere il problema sostituendo le due elettrovalvole con una sola ma il problema resta uguale. Il posto migliore per l'elettrovalvola è in un alloggiamento posto sul retro della macchina.....la bomboletta con il nos appena davanti a questa (avevo anche provato a porre i due pezzi sulla piastra radio ma il peso relativamene eccessivo faceva toccare la piastra stessa con la cinghia della trasmissione che non poteva girare).......inoltre la batteria da 9v l'ho dovuta piazzare vicino alla trasmittente ma i fili di collegamento passavano a poco più di un centimetro dalla testata e la temperatura molto elevata anche senza nos li ha fusi dopo neanche 5 minuti dall'accensione..... Il tutto funzionava perfettamente prima di essere montato sulla macchina.......infatti sostituendo la bomboletta di nos con un mini fumogeno il tutto era perfettamente visibile. Forse in un modello 1:8 si riuscirebbe a mettere tutto più agevolmente ma non ne dispongo. Se qualcno di voi ha un modello simile e vuole provare l'istallazione mi contatti tramite mp per maggiori istruzioni........ciao |
Bookmarks |
| |