Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 ottobre 09, 17:46   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-10-2009
Losi 8 Eight 2,0 O Ae Rc8b.....???

Aiutooooooooooooo.....quale Scegliere Tra Le Due???chi Sento Sento...mi Dicono Che Sono Tutte E Due Da Paura.......ma Voi...quale Comprereste????
spago83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 09, 20:59   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Sono entrambi ottimi modelli. Ma penso sia meglio losi, mi sembra più diffusa...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 14:11   #3 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

anche secondo me e meglio la losi da come si dice in giro ma costa un botto di soldi lo sapresti il prezzo??io ho sentito sui 500 euro se la prendi su ebay con spedizioni comprese
Vecchio 31 ottobre 09, 14:12   #4 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

Ae Rc8b buona anche questa ma se vuoi andare sulla assocaited ti consiglio una rc8rs ........
Vecchio 01 novembre 09, 18:24   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco mmb team

Data registr.: 08-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da riccardomanservisi Visualizza messaggio
Ae Rc8b buona anche questa ma se vuoi andare sulla assocaited ti consiglio una rc8rs ........
mah dipende se vuoi nuova o usata, comunque io le possiedo entrambe, non saprei dire quale sia la migliore, i difetti della losi sono i braccetti di sterzo, esteticamente non mi piacciono, ma per ora non hanno dato problemi, della rc8b l'unico problema è il braccietto della convergenza, dicono ripeto che dicono che sia il pezzo che si rompa piu spesso, io non l'ho mai rotto, e poi prendi sempre modelli in kit mai rtr, perchè sono piu deboli gli rtr
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 13:20   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-10-2009
IO LA VOGLIO PRENDERE NUOVA IN KIT...E LA DIFFERENZA DI COSTO TRA LE DUE E' IRRISORIA.....CMQ DIFETTI A PARTE CREDO CHE MI ORIENTERO' SU UNA LOSI.....MI ARRAZZA DI PIU'....VI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO COME LA MOTORIZZERO'......UN BEL NOVAROSSI TORO NERO....MI AFFASCINA PARECCHIO!!!!SI ACCETTANO CONSIGLI......!!!GRAZIE RAGAZZUOLI!!!
spago83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 09, 15:03   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco mmb team

Data registr.: 08-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da spago83 Visualizza messaggio
IO LA VOGLIO PRENDERE NUOVA IN KIT...E LA DIFFERENZA DI COSTO TRA LE DUE E' IRRISORIA.....CMQ DIFETTI A PARTE CREDO CHE MI ORIENTERO' SU UNA LOSI.....MI ARRAZZA DI PIU'....VI FARO' SAPERE AL PIU' PRESTO COME LA MOTORIZZERO'......UN BEL NOVAROSSI TORO NERO....MI AFFASCINA PARECCHIO!!!!SI ACCETTANO CONSIGLI......!!!GRAZIE RAGAZZUOLI!!!
motorizza os
marco mmb team non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 09, 18:27   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
secondo me motorizzazione o orion o sirio o novarossi
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 09, 14:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Taz71

Data registr.: 25-04-2009
Io ti consiglio losi,motlo ben fatta,robusta,a terra scarica senza precedenti,molto piu' semplice rispetto alla prima versione,poi come ti hanno gia' detto anche rc8 molto valida ma losi e' losi
Se poi motorizzata Os con un bel 2048 come scarico.....

Parodi Alessandro
Taz71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 09, 21:39   #10 (permalink)  Top
User

Data registr.: 01-11-2009
ovviamente losi,quando ne prendi una te ne innamori,io ho una bella losi 1,2 mini t,una losi xxx bk2 e devo dire che nn sono rimasto mai deluso da nessun modello,

io come motorizzazione ti direi di restare su un qualcosa di più a mio punto i vista meno costoso,se prendi un bel picco?un bel p3r?oppure un picco killer?motori ottimi,spingono a dovere,durano una vita,e solitamente nn danno problemi,sono anche semplici da carburare....
axis off non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks