|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanti di voi vorrebbero una bella gara 1/8 1/10 tra tutti noi del forum ? | |||
Si | 9 | 47,37% | |
No | 2 | 10,53% | |
Si se e' organizzata nella mia regione | 8 | 42,11% | |
Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
10 novembre 05, 16:39 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Onestamente non credo di avere il tempo di organizzare una cosa del genere, tra l'altro sono fuori dal mondo dell'automodellismo da troppo tempo, dove la trovo una pista adatta?
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
11 novembre 05, 09:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
non c'è bisogno che la organizzi tu barone!gli diamo solo il tuo nome io accetto volentieri la sfida e posso anche essere disposto a organizzare il tutto!tutto cio lo posso organizzare solo ed esclusivamente nelle marche e in emilia-romagna ps.ma con cosa si correrebbe pero? |
11 novembre 05, 20:24 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Ok, eventualmente avvisate che vi mando qualche cappellino
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
12 novembre 05, 12:12 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Citazione:
Semplicemente ogni manche il suo vincitore, e chi ne vince di più, vince la gara. Nulla di professionale ma sicuramente efficace per una giornata di divertimento. Ciao, Daniele | |
12 novembre 05, 13:22 | #10 (permalink) Top | |
Amministratore | Citazione:
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
Bookmarks |
| |