|
Visualizza risultati del sondaggio: Quanti di voi vorrebbero una bella gara 1/8 1/10 tra tutti noi del forum ? | |||
Si | 9 | 47,37% | |
No | 2 | 10,53% | |
Si se e' organizzata nella mia regione | 8 | 42,11% | |
Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 novembre 05, 09:52 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Roma è un po lontanuccia ma diciamo che qualche sacrificio lo potrei anche fare! la cosa migliore se si fa nella zona marche o in emilia romagna(e in queste due zone mi posso organizzare io)trovare un bel piazzale e ci organizziamo per l'allestimento vicino a dove saltano gli skaters cosi si puo usare la rampa a U per i monster dj-mass al limite corro una garà su asfalto con un buggy o con un monster Cambio le gomme e vado che è una meraviglia almeno spero ps. io il cappellino già ce l'ho barone pero....se me ne vuoi dare un'altro al limite lo faccio mettere alla morosa se viene spero di no cmq |
15 novembre 05, 16:52 | #19 (permalink) Top |
Amministratore |
Fai il post con scritto tutto quello che ti interessa, poi ci penso io a metterlo in rilievo.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
16 novembre 05, 09:57 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
Marche Ancona on-off Miniautodromo G. Pieralisi - Monsano Ancona on Gruppo Modellistico Osimo - Osimo Macerata on Miniautodromo Cardinale Cento - Pollenza Pesaro off Emporio 2000 - Casinina Emilia Romagna Bologna on Pista Futura - Via Romita 2/7 Bologna on Miniautodromo - Ca' Dei Mandorli Bologna on Quelli del modellismo RC - Casalecchio di Reno Bologna off Eden park - Castenaso Bologna off Automodellismo off-road Bolognina - Crevalcore Ferrara on Racing Car Ferrara - Aeroporto Modena on Pista di Fiorano modenese - Fiorano - per info clicca qui Modena off Polisportiva Campogalliano - Viottolo Vandelli Parma on Miniautodromo Minicar - Fontanellato Ravenna on Miniautodromo Free Model - Lago Max Ravenna off Gruppo modellismo Cervese - Cervia R. Emilia on Teambota minitrack indoor - Via Gorizia - C. Arca/Enel R. Emilia off Off Road Barco - Barco di Bibbiano Rimini on Gruppo automodellistico Città di Riccione Toscana Arezzo on Model drivers Arezzo - Le Caselle Arezzo on Miniautodromo Gilles Villeneuve - 1:10 on - S. G. Valdarno Arezzo off Arezzo off road 2003 - Palazzo del pero Firenze on Città di Firenze - Via di Caciolle n. 6 - Rifredi Firenze on Miniautodromo - Scandicci Firenze off Blue Rabbits - Ortimio Empoli Firenze off Gruppo Modellistico - Scandicci Livorno on Miniautodromo Aldo Filippi - Livorno Livorno on Miniautodromo città di Piombino Livorno off Pista delle colline di Castagneto Carducci - Donoratico Lucca on Club Automodellistico Versilia - Forte dei Marmi Lucca on Club Automodel Lucca - (Monte S. Quirico) S. Marco Pisa on Microracing - Bientina Pistoia off Club C.M.S. - Via Fossetto - Monsummano Terme Pistoia off Club Automodellisti pistoiesi - Le Fornaci Prato on Miniautodromo Iolo Lazio Frosinone on C.R.M. - Ferentino Latina on Speedy valley - Aprilia Roma on Associazione Hobby Club - Ponte Galeria Roma on Pista Gianni modellismo - Ciampino Roma on-off Tor Vergata Roma off Mini pista - Lariano Viterbo on Pista Ombrone - Viterbo DICIAMO CHE QUESTE SONO LE ZONE DOVE SI POTREBBE DISPUTARE IL TROFEO! on sta per on road e quindi off per off road |
Bookmarks |
| |