08 novembre 05, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2005 Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
|
Ciao a tutti, vi premetto che sto male... Arrivata la chassis cs, proviamo a mettere in moto, ci riesco ma subito si spegneva. Ho 3 possibili complici: 1)Vite del minimo. 2)Vite del massimo. 3)La vite del tappo del serbatoio che fa entrare aria. Vi prego, datemi i parametri da utilizzare per la regolazione della carburazione perchè non voglio impazzire più come oggi...Grazie... |
09 novembre 05, 10:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
devi spiegarti meglio non si capisce quando si spegne cmq prova ad avvitare completamente la vite del massimo e poi svitarla di 5 giri poi facci sapere per qualsiasi cosa sulla sezione automodellismo e quindi questa c'è il mio manuale per la carburazione |
09 novembre 05, 10:40 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
La macchina si spegne dopo un po che resta accesa, accellero e poi quando torna al minimo si spegne. Influisce molto se lascio il tappo del serbatoio aperto, se lo chiudo sale di giri e poi tenta di spegnersi. Perlami della vite del minimo... Ora cerco il Tuo manuale.... | |
09 novembre 05, 16:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
leggi il manuale c'è scritto tutto per regolare il minimo devi togliere il filtro cosi vedi di quanto stai chiudento o aprendo la farfalla tutto il resto è sul manuale che è non hai nemmeno voglia di leggere? ps.l'ho detto una marea di volte!ci vuole tanto poco!non chiedo chissachè!quando uno decide di comprarsi una auto a scoppio non potrebbe leggersi che tra l'altro ci vogliono 5 minuti il manuale?evidentemente no |
10 novembre 05, 11:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quando Ti parlavo del tappo del serbatoio, il problema è che non entrava abbastanza aria, ho tolto la gomma che sta sul tappo del serbatoio, regolato il massimo almeno per rodare la macchina e ora va bene... Tu cosa mi sai dire riguardo all'aria che mi entra nel serbatoio??? | |
Bookmarks |
| |