06 novembre 05, 10:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
ho sentito da un mio amico che pratica modellismo che hanno modificato e poi montato su una macchinina rc, un impianto nos originariamente x moto! è possibile? il nos è compatibile con la miscela che usiamo? comunque sarebbe bello avere lòa bombolettina dietro . ma credo che già i motori spinti e le alte temperature lo fregano il motore. e poi se si cappotta???? hehhhhe secondo me era una balla! voi sapete niente? |
07 novembre 05, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
divertente questa ma penso anche io che è una balla come dici tu perche per mettere l'impianto la macchina raggiunge alte velocità e se si accappotta è capace anche che esplodeeeeeeeeeee cmq vediamo cosa dicono gli altri può darsi anke che sia vero ma io nn penso ciao ah a proposito sfrutto questo discorso per farvi una domanda conoscete qualche on road a rally 1/10 2wd oltre alla uno della thuned tiger ???? |
07 novembre 05, 20:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2005
|
ne approfitto ancora qualcuno può aiutarmi vorrei comprare una 4wd a poco prezzo nuova basta con l'uasato p.s. sai fantasma la mia 2wd l'ho buttata xkè mi ha esaurito ogni volta ha qualcosa di rotto adesso vorrei passare a 4wd ma nn vorrei spendere grandi cifre perchè stò costruendo la ts4n e l'anno prossimo mi compro la kyosho v-one rrr qualcosa di buona qualità prezzo ciao e grazie |
08 novembre 05, 09:48 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
le foto postate sono del turbo il turbo su motori del genere non serve assolutamente a niente la kyosho,la tiger,hpi se no su almeno un modello una di queste case l'avrebbe fatto ps.a Nos invece non so come possa andare a tutt'altro discorso confronto a un turbo normalissimo!anche i monster reali quelli del programma monster jam vanno con nos |
Bookmarks |
| |