| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2004
|
Ci sono due elementi per il caricabatterie, un alimentatore con in entrata 220v ed in uscita 12v (se non ricordo male) + un apparecchio dove va a finire l'uscita dall'alimentatore e da collegare infine al revo. Questo apparecchio separato è uguale per tutti i Revo; l'alimentatore bisogna vedere se accetta in ingresso i 220/2230 v della nostra rete elettrica, se si, basta trovare l'apposito adattatore da chi vende mteriale elettrico. Il filo per staccarlo dalla candela basta tirarlo delicatamente, magari con l'aiuto di una pinzetta, prendendolo dalla base... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2005
|
Ho guardato la candela e il filamento ha un colore argento? va bene? inoltre vi è abbastanza olio presente dovrebbe essere asciutta? ho provato a far girare il motore è gira e non risulta bloccato Per la candela una compatibile è la N5? (ma sta per novarossi 5 o numero 5? le standard 5 vanno bene? Però non ho capito una cosa se la prendo con il numero 4 sighifica che è più calda mentre se la prendo con il numero 6 più fredda giusto? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Volevo aggiungere che nella confezione c'àè un fail safe non ancora installato. mi sembra generico lo si può installare mettendolo in serie al servo del freno giusto? Dopodichè bisogna riprogrammare l'rx-tx o va bene cosi?
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
novarossi 5 sta per candela novarossi numero 5!prendi quella!sarebbe meglio della standar ma va bene anche la standard il fail è in dotazione e ti consiglio di installarlo che non si sa mai!si lo metti in mezzo fra ricevente e acceleratore!non c'è da fare niente!anche perche sulla radio del revo si vede che da fare c'è ben poco |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Ho da porvi i seguenti problemi: 1-le batterie rx non si caricano ho attaccato un alimentatore da 12 vdc come scritto soloo che è da 600ma invece che mille, ma non credo sia questo il problema visto che la luce verde lampeggia appena attacco corrente poi rimane accesa fissa come se fosse già caricata. Questo invece non lo è poichè o almeno credo perchè se metto l'interrutore RX su on l'opti drive rimane spento e non si accendono nessuna spia. Secondo voi è la batteria RX partita? Non credo che possa essere l'optidrive? -Se compro una batteria RX nuova ma la stessa l'optidrive non si accende cosa significa? 2-Posso vedere se il motore si accende anche senza l'optidrive? io ho provato ad attaccare z-start il motore gira(con la spia che si accende), ma la spia della candela rimane spenta? E partita la candela o qualcosaltro? 3-Con candela nuova l'z-start dovrebbe apparire la spia se non cosa significa? |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |