03 novembre 05, 17:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| TUTTI I MIEI + SENTITI COMPLIMENTI E' FAVOLOSAAAAAAAAAAAAAAAA SEI UN GENIO DELL'AEROGRAFO IO NON FAREI MAI UNA GARA CON UNA CARENA DEL GENERE SE MI PRENDEREBBERO IN PIENO SUL RETTILINIO E ME LA ROMPEREBBERO LI PRENDEREI A CALCI NEL ..... SEI FAVOLOSO HAI MAI VERNICIATO UNA LANCIA DELTA INTEGRALE? SE SI, MI PUOI DARE QUALCHE CONSIGLIO? TEAM3 |
03 novembre 05, 23:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2005
|
Fino ad ora ho dipinto circa 300 carrozzerie... ma il DELTA INTEGRALE non l'ho mai fatto, anche se penso che, per questo modello, valga la pena rispettare i colori racing delle vetture in scala reale, intendo, non usare troppa fantasia e copiare il piu' possibile....
|
04 novembre 05, 09:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2005
|
x indiano.. ma ti le carrozzerie le fai anche x venderle? mi interesserebbe una carrozzeria4 in particolare, serve la scocca x un savage, la scocca del dodge charger vorrei farla fare come il generale lee, la macchina di Hazzard. tu potresti farmela? ALTRIMENTI MI DEVO CIMENTARE IO, consigli su come fare vari strati di pittura? di colore diversi! |
04 novembre 05, 23:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2005
| Citazione:
Diciamo che sono piu' le carrozzerie che faccio per gli altri che quelle che faccio per me.... fai conto che ultimamente ero proprio con tutte le scocche a brandelli, ho dovuto per forza mettermi al lavoro per produrre questi due ultimi ''MAGGIOLINI''.... e' noto che io gareggio solamente con questo tipo di scocca... In linea di massima dipingo per gli altri... - Se sei interessato a conoscere i tempi e le modalita' per avere una carrozzeria dipinta da me, contattami pure al mio indirizzo di posta elettronica: indiano_model@virgilio.it | |
05 novembre 05, 16:50 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |