Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 05, 22:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2005
Messaggi: 15
BUGGY off road nuova immballata 1:8 4wd motore a scoppio 4,5cc (.21 o .27) doppio freno a disco autovent. oem by kyosho mod. inferno mp7.5 completa di rc a volantino, carrozzeria verniciata, istruz. e scatola originale.
Vorrei sapere se vale la pena aquistare il buggy descritto sopra al prezzo di 380 euri, tutto visionabile.
Chi la vende è un privato che le compra nuove, la macchina già è assemblata e pronta per funzionare, basta mettere le batterie e la benz.
Non vorrei che sotto sotto ci sia una fregatura!?
Aspetto prima possibile delle risposte, grazie e ciao da Marco.
ugly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 09:00   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
l'unica cosa che posso dirti è che la mp 7,5 è un ottima macchina quindi lei in se non è di certo una fregatura!
il prezzo è buono per essere quindi.....bisogna essere sicuri che il ragazzo venda la macchina che dice e nello stato che dice!tutto qui
diciamo che solo dal ragazzo puoi prendere la fregatura

ps.fai attenzione,non si sa mai!se puoi andarla a ritirare personalmente piuttosto che fartela spedire sarebbe meglio
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 11:24   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2005
Messaggi: 15
Grazie della risposta. Si , posso andare ha ritirarla personalmente. telefonicamente il venditore mi a detto che è come la descrizione e che devo solo aspettare pochi giorni, il tempo che gli arriva. Dove la compra non lo sò, speriamo bene. Grazie e ciao da Marco.
ugly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 12:27   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
sicuramente in america o cina!se ha un contatto manda soldi in anticipo al contatto!il contatto riesce a reperire materiale direttamente dalla fabbrica!quando è pronto spedisce il tutto dichiarando che il pacco ha un valore inferiore ai 50 euri cosi niente dogana e niente iva

sono pratico io di ste cose scherzo

ps.con sto giochino qui la macchina che prendi tu la si riesce ad avere a 300 euri ma logicamente devi avere le conoscenze giuste e magari un passaggio in meno


cmq bravissimo!valla a ritirare personalmente cosi sai per certo cosa stai pagando
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 15:38   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2005
Messaggi: 15
Grazie Fantasma, il ragazzo mi ha chiamato per dirmi che la macchina è arrivata, stasera vado ha vederla e probabilmente la compro, sempre se è come descritta. Grazie del consiglio.
Un'altra cosa, su barone rosso mi hanno consigliato la eb4 s2 pro versione 3 differenziali, specificandomi che la mp7,5 ha il differenziale centrale in plastica, che ne dici?
Se mi rispondi subito mi fai un piacere grazie, scusami del disturbo che ti creo, ma sono nuovo del modellismo (questa è la mia prima macchina). ciao e a presto.
ugly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 15:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
la eb4 è un buon modello come rapporto qualità prezzo visto che si trova rtr a 250 euri almeno mi sembra di ricordare!

non ha niente a che vedere cmq con la mp7,5!la giudico uno scalino sopra visto che è una macchina che ha vinto mondiali!logicamente come tutte le rtr escono di scatola con pezzi che hanno una durata non molto lunga e vanno sostituiti con ergal o roba del genere!
prenditi la mp7,5!l'ho avuto anche io e posso solo parlarne molto bene!ho avuto anche la eb4 e ora sono passato alla xb8 ma la mp7,5 con gli upgrade giusti è una bomba

ciao e in bocca al lupo per quando andrai a vedere l'auto
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 15:48   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
scusami voglio chiederti una cosa io!per un amico che sarebbe interessato visto che il mio negoziante la vende a 100 euri circa in piu
chiedi quando vai dal tipo se ne ha altre disponibili,a quanto e .... se è questa qui la macchina http://www.f3modellismo.it/Kyosho/infernoSportRTR.htm anche come scocca!

se si poi domani lasciami il modo per contattarlo o con mail o con numero di cell!logicamente il numero se me lo dai me lo mandi in pm
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 16:28   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Ciao, x il fantasma, quella di F3mod. è questa ?

http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=14657

apparte il colore della carrozzeria...
Certo che fanno una tonnellata di modelli...

Questo venditore taiwanese i mooolto affidabile.. ho comprato diverse volte per l'elic.. mai avuto sorprese e... dogana!

Ciao
Piero
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 17:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
grazie piero per il link

pagavi in anticipo giusto?

fammi sapere anche te ugly anche perchè il mio amico cerca quella che avevo io una volta e quindi bianca e blu come scocca
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 novembre 05, 22:22   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2004
Messaggi: 124
Si, con paypal... che dà un bel pò di garanzie...
Cmq è affidabile...

Ciao
pieroim non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti! consiglio x aquisto mini z e info... Thorpedo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 27 gennaio 08 17:21
consiglio aquisto eagle 3d Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 23 ottobre 07 20:08
Aquisto Usa delfino1 Aeromodellismo 0 08 agosto 07 17:13
consiglio per aquisto elicottero Dragonfly72 Elimodellismo Principianti 1 27 febbraio 07 16:14
Consiglio nuovo aquisto Felix88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 febbraio 06 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002