Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 05, 00:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-09-2005
Residenza: Emilia Romagna
Messaggi: 24
Citazione:
Originally posted by pieroim@03 novembre 2005, 16:28
Ciao, x il fantasma, quella di F3mod. è questa ?

http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=14657

apparte il colore della carrozzeria...
Certo che fanno una tonnellata di modelli...

Questo venditore taiwanese i mooolto affidabile.. ho comprato diverse volte per l'elic.. mai avuto sorprese e... dogana!

Ciao
Piero

è affidabile il sito che hai segnalato???
i prezzi sono davvero molto interessanti, anzi direi i migliori che abbia mai visto....

ciao Max
maxi0503 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 01:28   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Quella è la sports 2, è una versione successiva alla mp 7.5 rtr sports (cambia qualche pezzo e la scocca naturalmente).
Comunque se proprio volete prendere la kyosho mp RTR chiedete a questo venditore negli USA, nick name su ebay r_gomez che per 340-350 dollari ve la spedisce con ems express e con valore dichiarato molto basso. Ciao.
Io vi consiglio l'eb4 s2 pro con tre differenziali della thunder tiger, poi fate voi (i soldini sono i vostri).
Citazione:
Originally posted by pieroim@03 novembre 2005, 16:28
Ciao, x il fantasma, quella di F3mod. è questa ?

http://www.rcmart.com/catalog/product_info...oducts_id=14657

apparte il colore della carrozzeria...
Certo che fanno una tonnellata di modelli...

Questo venditore taiwanese i mooolto affidabile.. ho comprato diverse volte per l'elic.. mai avuto sorprese e... dogana!

Ciao
Piero
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 09:08   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
veramente i soldini sono del mio amico
e lui si è fissato con questa visto che un anno fa l'ha vista a me proprio come quella postata sul link
per il discorso che è la sport 2 ok questo lo sapevo ma ugly non sa di preciso almeno credo quale versione il tipo gli venderà e io gli ho postato la foto!sicuramente il metodo migliore per far capire quale auto stia cercando il mio amico a un neofita

io tratto solo monster o quasi!come buggy ho una xray xb8 e non penso ne di cambiarla con un mp7,5 ne di comprarne un altra

ps.fidati che con due soldini in piu sia ugly che il mio amico una eb4 la schiacciano!prima di passare ai monster ho fatto diverse gare nei buggy(qualcosina faccio tutt'ora) e una minima esperienza ce l'ho!cmq voglio smettere anche i monster
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:25   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-08-2005
Messaggi: 15
Per fantasma, la macchina lo vista e corrisponde come dati tecnici alla descrizione del ragazzo, il motore è un 4.5cc/27 a strappo ma col volano per la messa in moto con la scatola, la marmitta è una SH Golden Lion, solo che è prodotta dalla himotoracing , il modello si chiama Torpeda pro, a vederla dal vivo "a me" sembra buona e ben rifinita è come la kyhosho. Se vai su Google e digiti torpeda pro, la trovi con tutti i dettagli su ebay compresa la spedizione a 60 euri in meno. Fammi sapere se comunque ne vale sempre la pena prenderla. Grazie e ciao da Marco.
ugly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 10:41   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
è come la kyosho e non la kyosho allora ti consiglio la eb4 che spendi anche meno se la prendi in germania

basta che fai eb4 su ebay.de e la trovi
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 11:29   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
il buggy in questione pensavo fosse una kyosho mp 7,5 originale

quella che hai visto tu che dovrebbe essere questa
http://cgi.ebay.it/RC-Nitro-GAS-1-8-motore...9QQcmdZViewItem

è roba di bassa qualità!a sto punto allora prendila tramite sto link che la paghi veramente un botto in meno!credo che il ragazzo che ti ha offerto la macchina sia molto poco affidabile visto il prezzo che spara sempre se è quella del link

visto che ormai pensavi di spendere quei soldi li ti consiglio se no di prendere questa
http://cgi.ebay.de/EB4-S3-von-ThunderTiger...1QQcmdZViewItem

è bella,è buona
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 11:31   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
azzzzzzz

c'ho fatto caso proprio adesso!la macchina in questione è proprio questa!

è proprio un ladro quello che le vuole vendere a 380 euri
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 11:52   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
"ps.fidati che con due soldini in piu sia ugly che il mio amico una eb4 la schiacciano"

con quanto in più? e di cosa si tratta?

Tra eb4 e mp 7.5 rtr io non ho dubbi: EB4 s2 pro versione tre differenziali (in germania).

La kyosho su questa versione rtr non ha investito molto, credimi in qualità l'eb4 se la mangia.
Se poi parliamo di mp777 allora siamo in un altro mondo ma sulle versioni rtr io preferisco l'eb4.
Poi per il prezzo avrei la possibilità di prendere la mp 7.5 in california da un venditore serissimo che spedisce con ems express, il tutto a 340-350 dollari (EMS compreso). Se volete vi posso dare il nome (a qualcuno già l'ho dato).
Ciao.
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@04 novembre 2005, 09:08
veramente i soldini sono del mio amico
e lui si è fissato con questa visto che un anno fa l'ha vista a me proprio come quella postata sul link
per il discorso che è la sport 2 ok questo lo sapevo ma ugly non sa di preciso almeno credo quale versione il tipo gli venderà e io gli ho postato la foto!sicuramente il metodo migliore per far capire quale auto stia cercando il mio amico a un neofita

io tratto solo monster o quasi!come buggy ho una xray xb8 e non penso ne di cambiarla con un mp7,5 ne di comprarne un altra

ps.fidati che con due soldini in piu sia ugly che il mio amico una eb4 la schiacciano!prima di passare ai monster ho fatto diverse gare nei buggy(qualcosina faccio tutt'ora) e una minima esperienza ce l'ho!cmq voglio smettere anche i monster
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 11:55   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-05-2005
Residenza: Salerno (Provincia)
Messaggi: 1.033
Immagini: 8
Se proprio volete spendere poco prendete una swift ad hong kong completa di tutto con motore sh .21 (che è una bomba) a soli 206,00 euro più spedizione ems express e vi arriva in soli 3 giorni (da hong kong!), garantito.
E' una macchina di cui se ne parla poco perchè datata ma è una buon modello con quattro freni a disco. C'e anche la versione pro con inserti in carbonio e radio digitale sanwa.
__________________
Aero Model Club Costa Cilento A.S.D.
www.amccostacilento.it
brifa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 05, 12:12   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
beh lui avrebbe speso senza problemi 380 euri quindi...
gli consiglio la eb4 http://www.rc-tuning24.de/shop/detail.asp?...ge=1&artikel=89

il mio amico vuole la mp7,5 quel che costa costa!logicamente meno spende meglio è cmq forse a 350 euri l'ho trovata
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti! consiglio x aquisto mini z e info... Thorpedo Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 27 gennaio 08 17:21
consiglio aquisto eagle 3d Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 23 ottobre 07 20:08
Aquisto Usa delfino1 Aeromodellismo 0 08 agosto 07 17:13
consiglio per aquisto elicottero Dragonfly72 Elimodellismo Principianti 1 27 febbraio 07 16:14
Consiglio nuovo aquisto Felix88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 09 febbraio 06 19:13



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002