Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 novembre 05, 16:02   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@03 novembre 2005, 16:54
la cosa migliore è un buggy sia per sterrato che per asfalto!va bene anche il monster ma....lascia a desiderare un po sull'asfalto
ps.se dovessi comprare un monster mi raccomando non fare la stupidaggine di comprare un ssk perchè non vale niente e non ti diverti per niente
ecco è arrivato il solito buffone !!! lo so che hai un monster stupendo , ma il mio ssk non è da buttare e poi chi l'ha detto che nn da soddisfazioni!!! :
NON PARLARE + MALE DEL MIO MONSTER

SE NO MI OFFENDO

team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 10:29   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
io dico come stanno le cose!
ho avuto decide di monster tra cui ssk e pur amando molto la thunder tiger dico la mia come migliaia di persone che hanno un ssk!tutti dicono che non vale niente e è vero sopratutto se si pensa al prezzo che con pochi euri ti prendi qualcosa di valido e decente!
poi come monster sembra proprio un giocattolino!e pensare che sarebbe la stessa scala del revo e invece è una spanna piu corta
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 20:04   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di team3
 
Data registr.: 09-08-2005
Residenza: ABRUZZO
Messaggi: 747
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@07 novembre 2005, 09:39
io dico come stanno le cose!
ho avuto decide di monster tra cui ssk e pur amando molto la thunder tiger dico la mia come migliaia di persone che hanno un ssk!tutti dicono che non vale niente e è vero sopratutto se si pensa al prezzo che con pochi euri ti prendi qualcosa di valido e decente!
poi come monster sembra proprio un giocattolino!e pensare che sarebbe la stessa scala del revo e invece è una spanna piu corta
va beh va lasciamo perdere!!!!!!!!


team3
__________________
ciao team3
http://www.teaminseparabili.altervista.org
team3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 novembre 05, 22:03   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Voi dovete aiutare me, non discutere!!!!
Ho, anzi, il mio amico ha preso la macchina, chassis cs, sembra ok, bella di telaio, di gomme, un radiocomando scarso, ma per il resto sembra buona, non mi resta che provarla...
Volevo vhiedervi se esistono dei congegni per le macchine che misurano lo stato di carica delle batterie....Ciao
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 01:40   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
compra l' hitec power mate 2 , Misuri lo stato delle batterie della ricevente , Sia da 4,8v ke da 6v il prezzo si aggira sui 24€.
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 01:43   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Citazione:
Originally posted by DJ-MASS@08 novembre 2005, 00:50
compra l' hitec power mate 2 , Misuri lo stato delle batterie della ricevente , Sia da 4,8v ke da 6v il prezzo si aggira sui 24€.
E dove lo trovo???
Credi che su e-bay si possa trovare??
Li ho preso quallo per l'ely, ma quello che voglio di più è quello per la radio, ha 8 pile...come faccio???
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 01:48   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di DJ-MASS
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 256
Invia un messaggio via MSN a DJ-MASS
Beh lo hanno tutti i negozi di modellismo , basta che ne trovi anke uno on-line cercando con google . io lo acquistato da marcomodel nel sito c'e' il numero , chiama e chiedi tutto quello che te serve .Per lo stato delle batterie del radiocomando ti basta leggere il display o il sistema di indice carica a led , che di sicuro la tua radio avra'
DJ-MASS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 08:43   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
io l'ho preso un bel po di tempo fa da hermes modellismo cmq sia va benissimo anche un qualsiasi tester digitale che a quel prezzo lo puoi cmq trovare e poi misurare qualsiasi voltaggio,resistenza e amperaggio
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 10:08   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mc.luca
 
Data registr.: 26-01-2005
Residenza: Meana Sardo (Sardegna)
Messaggi: 260
Citazione:
Originally posted by il__fantasma@08 novembre 2005, 07:53
io l'ho preso un bel po di tempo fa da hermes modellismo cmq sia va benissimo anche un qualsiasi tester digitale che a quel prezzo lo puoi cmq trovare e poi misurare qualsiasi voltaggio,resistenza e amperaggio
Avevo pensato al tester, ma lo stress di collegare ogni volta il tester per leggere la carica mi discostava dall'idea...

Per DJ-MASS

Ora non so se la radio ha un qualcosa per l'indice della carica delle batterie, sicuramente non un display, sai quelle macchine RTR che si vendono, è una di quelle...spero almeno in un led, ora che me lo hai detto controllerò meglio se la radio è dotata di una cosa del genere...
mc.luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 05, 11:39   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
di norma hanno un paio di led!uno per dire che sono completamente cariche e uno per dire che sono quasi scariche!speriamo ancor meglio se è come le jaguar che di diodi led ne hanno 3

se di led non ne ha è un po un problema
il__fantasma non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono Nuovo... Rohzen Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 01 giugno 07 12:11
Help sono nuovo tonioneg Automodellismo 2 13 maggio 07 11:21
Sono nuovo Plasma Automodellismo 11 26 ottobre 06 22:08
Sono Nuovo..... alexmat Aeromodellismo Principianti 10 19 giugno 06 23:59
Sono nuovo monster.V8 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 16 25 febbraio 06 18:10



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002