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Vecchio 10 novembre 05, 11:18   #31 (permalink)  Top
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Luca , prova a vedere se fai 5 minuti con un pieno . A parte questo se la macchina ti soddisfa lasciala pure cosi' , ma non e' il massimo. Cosi' non hai fatto una grande carburazione , in quanto la carburazione deve essere eseguita a serbatoio regolare.
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Vecchio 10 novembre 05, 13:27   #32 (permalink)  Top
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Originally posted by DJ-MASS@10 novembre 2005, 10:28
Luca , prova a vedere se fai 5 minuti con un pieno . A parte questo se la macchina ti soddisfa lasciala pure cosi' , ma non e' il massimo. Cosi' non hai fatto una grande carburazione , in quanto la carburazione deve essere eseguita a serbatoio regolare.
Certo, hai ragione.
Il serbatoio, nel tappo ha una vite che comprime un pezzo di plastica che comprime una membrana, credo sia per far passare l'aria.
Ora, se tolgo la membrana tutto va bene, la macchina corre, sgomma, è quando arriva ad un certo numero di giri schizza come un missile.
Sterzo, corro e la carburazione resta sempre uguale.....tocco il motore nel carter e non mi brucio, e in più mi dura sicuramente 5 minuti.
Se lascio la membrana,, con qualsiasi apertura la macchina si accende, sale di giri e poi si spegne.
Quando si spegne vedo nella pompa della miscela, la miscela che torna indietro, se apro il tappo va verso il carburatore.
Questo è il problema....che pensi che sia??
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Vecchio 10 novembre 05, 13:51   #33 (permalink)  Top
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che devi rifare la carburazione
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Vecchio 10 novembre 05, 21:13   #34 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@10 novembre 2005, 13:51
che devi rifare la carburazione
Se non entra aria a sufficenza, come faccio a fare la carburazione?
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Vecchio 11 novembre 05, 08:03   #35 (permalink)  Top
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hai tolto il filtro e in posizione neutra della radio c'è una piccola fessura aperta?se si il minimo sta bene grazie
per il massimo avvitatuto e poi svita di 5 giri!a sto punto se parte tutto il massimo sarà da regolare meglio
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Vecchio 11 novembre 05, 09:44   #36 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@11 novembre 2005, 08:03
hai tolto il filtro e in posizione neutra della radio c'è una piccola fessura aperta?se si il minimo sta bene grazie
per il massimo avvitatuto e poi svita di 5 giri!a sto punto se parte tutto il massimo sarà da regolare meglio
Ok, è tutto più chiaro...ci riprovo...
Sai cosa ho notato poi??Con la carrozzeria il motore riscalda paurosamente, devo fare qualche presa d'aria nella macchina??
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Vecchio 11 novembre 05, 09:57   #37 (permalink)  Top
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per il momento fai la carburazione poi si vedrà

diciamo cmq che puo darsi sia probabile che tu abbia bisogno anche della presa d'aria sulla scocca ma prima di rovinare la scocca vedi come va con la carburazione
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Vecchio 13 novembre 05, 15:48   #38 (permalink)  Top
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Originally posted by il__fantasma@11 novembre 2005, 09:57
per il momento fai la carburazione poi si vedrà

diciamo cmq che puo darsi sia probabile che tu abbia bisogno anche della presa d'aria sulla scocca ma prima di rovinare la scocca vedi come va con la carburazione
Ok...appena smette di diluviare vedo se rieco a rifare la carburazione come si deve....Ciao
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