22 settembre 09, 05:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| aiuto!cercasi soluzione???(nuovo utente)
ciao!sono nuovo e vorrei salutare tutti quelli del forum! premetto...sono alle prime armi ....possiedo una Tf5 Kyosho(ver.in carbonio).. una hsp maverick strada mt....traxxas stampede(prima versione!)!! il mio problema è...piu che altro uno sfizio! stavo navigando in rete ed ad un certo punto mi salta fuori........lo stampede 4x4...... nooooooooo!mi sono messo le mani tra i capelli!!!lo voglio fare anche io 4x4!!!!!!! cè qualcuno che mi potrebbe aiutare in questa impresa???? x favoreee nn ci dormo la notte da quando l'ho visto!!intanto vi ringrazio di cuore anticipatamente....spero che qualcuno mi risponda presto...!!! ps. se qualcuno avesse in alternativa un e-max(solo telaio)da vendermi....io sono quà...(in altenativa allo stampede): LolLolLol |
22 settembre 09, 16:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2009 Residenza: rimini
| traxxas stampede......
ciao a tuttiii... mi chedevo anche se cè qualcuno interessato allo scambio+ somma in denaro x il mio stampede(a me interesserebbe un e-max oppure un e-savage usato,anche solo telaio!) ......saputo qualcoso sulla modifica 4x4(stampede?) fatemi sapere....grazie a tuttii!!!adoro baronerosso.it ciao.... |
23 settembre 09, 09:46 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Benvenuto innanzitutto !! Stai postando la tua richiesta nella sezione sbagliata Metti un annuncio di ricerca nella sezione CERCO/COMPRO del mercatino. Poi , se vuoi consigli allora fai un thread solo per quello. Non mischiare le cose altrimenti diventa un guazzabuglio. Ciao Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
23 settembre 09, 15:58 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
La richiesta circa la Stampede 4x4 falla qui Mentre per richiedere consigli tecnici apri un thread (3d , discussione , chiamala come vuoi) nel forum che ritieni opportuno. Ciao
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |