08 settembre 09, 23:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Giaveno (TO)
| Dove Acquistare un Giunto omocinetico (CV joint)
Ciao a tutti La mia passione e l'elimodellismo, visto che ho un progetto un po particolare in mente avrei bisogno del vostro aiuto, in questo senso Mi sapete dire dove trovare un giunto omocinetico (CV joint)con le dimensioni dell'albero di 4/5 mm? Grazie a tutti in anticipo |
24 settembre 09, 22:15 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io ne ho uno in cassetta e devo controllare le misure, però è un omocinetico centrale. è un pò consumato e nn so se ti può andar bene. fammi sapere. ora vado a controllare le misure. ciao | |
25 settembre 09, 11:29 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Puoi provare con qualche giunto da navimodellismo come questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
Bookmarks |
| |