27 ottobre 05, 12:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
già so di non dovermi aspettare troppo ma visto che ieri al campo dopo diverse trattative fatte nel corso di giorni prima mi sono riuscito ad accaparrare il GIGA CRUSHER DualForce della kyosho!già non è il top la kyosho nei monster,in più ha due motori e da quello che so è pure scorbutico ma tanto ci devo fare solo i giochi e non le gare la cosa fondamentale è che l'ho comprato che ha 15 gg di vita e non è stato praticamente usato visto che era nelle mani di un neofita e che l'ho pagato pochissimo in piu ho gia avuto il titan twin quindi non mi aspetto chissàche adesso lo carburo come si deve!gli preparo la benza al 20% che lo voglio far scriccare un po poi vi faccio sapere!magari organizzo con la telecamera e posto anche un filmatino se riesco ps.vi metto qualche foto per farvi capire di quale modello si tratta Caratteristiche Tecniche BK 1:8 GP 4WD GIGA CRUSHER DualForce Scala 1:8 Motore/engine 2 pz. x GS26 (4 cc) inclusi Trazione 4WD Lunghezza/length 534 mm Larghezza/width 425 mm Passo/wheelbase 350 mm carreggiata ant./track f. 325 mm carreggiata post. /track r. 325 mm Gomme ant./tyres f. 160x100 mm Gomme post./tyres r. 160x100 mm Peso/weight 6300 gr g Rapporto/gear ratio 25,36/19,52/15,44/1 cambio a 3 marce/3 speed gear altezza dal suolo/ground clearance 55 mm Ultima modifica di il__fantasma : 24 novembre 05 alle ore 15:11 |
27 ottobre 05, 15:08 | #4 (permalink) Top |
|
questo modello viene venduto sia con un solo motore che con due quindi puoi senza problemi scollegare il motore!diciamo che per farle una buona carburazione conviene carburare benissimo un motore e segnarsi esattamente le volte che si ha svitato le varie viti questo pero diciamo che è il metodo piu semplice e non veramente profiquo diciamo che.....io faro la carburazione al banco!il lavoro viene nettamente meglio ps.guarda adesso io ci sgiochicchio per un mesetto circa e se non lo sfascio potrei anche essere disposto allo scambio col tuo savage 25 anche se gia ne ho uno poi si vedrà |
28 ottobre 05, 08:57 | #7 (permalink) Top |
|
il monster in questione si chiama GIGA CRUSHER DualForce!o single force!quindi uno provvisto di due motori,l'altro di uno solo ma quello che dici tu è sempre lo stesso medesimo modello...forse quello a un motore cmq il discorso è che il negoziante scrive un po come gli pare |
Bookmarks |
| |