27 ottobre 05, 17:59 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
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| http://cgi.ebay.de/Tuning-Federn-fuer-Figh...1QQcmdZViewItem Nel primo link non ho letto la descrizione quindi protebbero essere anche sbagliate poi la leggerai tu il secondo link che ti posto adesso è tutte le molle su ebay-germania http://search.ebay.de/search/search.dll?so...prclo=&saprchi= ps.le molle in tedesco si chiamano FEDERN gli upgrade si chiamano TUNING ciao |
27 ottobre 05, 18:03 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
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queste saranno di un privato in italia te lo metto cosi per curiositè http://cgi.ebay.it/AMMORTIZZATORI-IDRAULIC...1QQcmdZViewItem |
28 ottobre 05, 09:03 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
Messaggi: 1.364
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ferso per il prezzo dell'articolo non si sono sforzati molto nella descrizione cmq diciamo che c'è scritto buggy quindi di norma per la scala 1/8 il piu è sapere se sono dure o morbide! non te lo so dire anche perche se cmq ci fosse scritto non so il tedesco!al limite prova con un traduttore e copi e incolli il contenuto! ps.dalla foto le molle mi sembrano sottiline quindi...poco dure ma potrei sbagliarmi!ti consiglio se le prendi anche di darci una bella verniciatina che per quel prezzo immagino facciano anche ruggine |
01 novembre 05, 22:54 | #16 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho comprato delle nuove molle il mio rivenditore mi ha dato le molle dure verdi per posteriori e quelle arancioni per le anteriori secondo voi va bene? Poi vi volevo fare un altra domanda dopo aver cambiato le molle dovrei cambiare pure l' olio degli amortizzatori? Il mio rivenditore mi ha detto che lo potrei cambiare soltanto che se la macchina mi va bene di no. Secondo vuoi che devo fare? GRazie |
14 dicembre 09, 22:50 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2006
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| Ammortizzatori differenziali e oli
Ciao a tutti, ho da poco comprato una M8 offroad e la sto assemblando, il dilemma é quale e sopratutto quanto olio va negli ammortizzatori(li devo riempire fino all´orlo ?) nella scatola ci sono due confezioni di olio una #300 e una #400 immagino che il 400 vada dietro e il 300 davanti..... Stessa cosa per i differenziali,ci sono due confezioni una #1000 e una #7000 dove metto questi oli e quanto ne metto ?? Grazie per la pazienza ma sono sceso dall´elicottero per andare per prati. |
15 dicembre 09, 00:07 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Tigullio
Messaggi: 90
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Oggi con il mio buggy e ammo standard plasticosi con la molle compresse al massimo livello (poichè l'assetto standard mi sembrava troppo morbido) giravo su un campo da tennis in terra rossa abbandonato. Ho avuto la malaugurata idea di smollare le molle anteriori per vedere se la tenuta migliorava (l'auto soffre di sovrasterzo di potenza pur essendo 4wd, probabilmente anche per una infelice combinazione di gomme-terreno). Da quel momento l'auto ha cominciato a SALTARE e non parlo di saltini, parlo di salti da cavalletta con conseguente ribaltamento. Inoltre ha fatto un sovrasterzo di potenza cosi' esagerato ed imprevisto che ne ho perso totalmente il controllo finendo contro un palo della rete del campo ed un pezzo di ferro, come un coltello nel burro, si è infilato nella fiancata dell'auto tagliando la carrozzeria e la plastica di una pila al litio (che per miracolo non si è rovinata). Da qui si capisce l'importanza di un assetto decente Paul
__________________ "Heng Long - bsdracing" 1/8 Buggy A.K.A. "Redcat racing Backdraft 8E" & Thunder Tiger Rallygame Peugeot 206 - 1/8 - 2000AC in ristrutturazione |
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