![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Info per prossima carrozzeria
Ciao a tutti, non so se c'è una sezione apposta del forum, ma non l'ho vista.... Stavo pensando tra un mesetto o 2 di farmi la carrozzeria nuova. Quella che monto ora è ancora perfetta, ma visto che ormai mi sono appassionato della nuova serie di supercar, ho visto che l'HPI fa la mustang del 2008 (non sarà la shelby gt500kr, ma almeno si avvicina) e ci stavo facendo un pensierino. Per il colore di fondo non ci sono problemi (nero lucido, direi nero metallizzato). Il problema sono le strisce nero opaco.... Quando vado in negozio (per altro) vedo se ci sono strisce adesive nero opaco abbastanza largo... Altrimenti stavo pensando al nastro telato.... Ad occhio dovrebbe esserci della larghezza giusta. Ma resisterà sulla carrozzeria tra residui di benza, sporco, etc? Idee a parte verniciarle dall'esterno??? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
ma... con una bella pulita prima( usandi semplice alcool) inteoria non dovrebbero staccarsi...ma se facessi tutto con le bombolette(magari di colore bianco...ancora meglio) e sennò prendi due tipio di nero e fai...basta che prima di vernicaire metti due strisce di scoach(ben attaccato) dai la mano di nero( sempre il colore + scuro prima) e dopo togli le strisce e dai la mano di bianco o nero opaco(+ chiaro penso)....e viene molto meglòio...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con l'1/8 giravo con questa (spero si veda): ![]() ![]() Ho scelto la mustang perchè sono appassionato del telefilm supercar dell'82, ed ora con quello nuovo... Anche se la mustang che ho visto è leggermente diversa da quella del TF. Tantopiù che adesso ho su la nissan GT-R che è ancora perfetta... | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
x moderatore jari...basta che vai su www.deltaplastick.it e li dovresti trovare le caratteristiche...
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
SCALA 1:8 Rally Game: PASSO (Da bullone ruota anteriore a bullone ruota posteriore) circa 325mm. LARGHEZZA (Da esterno ruota destra a esterno ruota sinistra) circa 310mm. La carrozzeria viene fornita trasparente da tagliare, verniciare e personalizzare. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prossima settimana al Vettore | geebee | Aeromodellismo Alianti | 24 | 11 maggio 09 11:16 |
prossima gara combat profile ??? | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 9 | 30 dicembre 08 14:05 |
Info Carrozzeria | Kekkos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 27 novembre 08 20:06 |
Info Per Carrozzeria Thunder Tiger Ssr!!! | Flaky | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 24 aprile 06 21:43 |