25 ottobre 05, 09:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2005
|
io che faccio solo monster e buggy non posso darti un consiglio mio personale! cmq ho un paio di amici che hanno la macchina in questione che oramai di base non ha piu niente che dicono sia favolosa poi non so... spero che ti possa aiutare qualcuno qua dentro nella scelta |
25 ottobre 05, 09:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2004
| Citazione:
andare va bene dipende tutto da quello che vuoi fare ovviamente è un modellino da usare solo in pista che richiede molta esperienza e di attrezzatura .. insomma sono modelli "COSTOSI" da usare (vedi gomme e miscele motori cinghie etc etc )... è un ottimo modello secondo me perche riesci a poco prezzo a prendere qualcosa di gia pronto e veramente competitivo al top come materiali è molto diffusa e quindi trovi ricambi facilmente se ti serve qualsiasi informazione chiedi pure ... | |
25 ottobre 05, 13:49 | #5 (permalink) Top |
Sospeso |
SI quelle non mancano L'unica cosa che mancano come sempre sono qualche soldino in piu' Cmq tornando alla macchina la prendo e faccio st'esperienza va , il prezzo e' abordabile poi ho visto che il 30 ott a battipaglia c'e' un bel trofeo serpent , non vorrei mankare Grazie raga e un salutone al fantasma |
Bookmarks |
| |