Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 09, 15:12   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
per il negoziante fin ora io sono andato dal negoziante ma cerca sempre di fragarti e perciò da poco ho deciso di prendere tutto su internet che costa meno e in più puoi decidere di prendere quello che vuoi,e anche nello scoppio non cè bisogno di dipendere dal negozinate basta che vai su internet e trovi tutto,la minor manuntenzione è vero però comuque anche a un motore a scoppio ce ne di più ma alla fin fine basta che a volte apri il motore e li dai una pulita e non credo che nell'elettrico non ci devi fare niente,per l'odore di nitro a me piace tanto
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 19:57   #62 (permalink)  Top
bagigio
Guest

Sarebbe bello vedere di questi tempi qualche gara di più , sia on che off, elettrico vs nitro in contemporanea...ci sarebbe più sfida e divertimento secondo me...per mettersi alla prova...
Vecchio 01 dicembre 09, 20:29   #63 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marco95 Visualizza messaggio
per il negoziante fin ora io sono andato dal negoziante ma cerca sempre di fragarti e perciò da poco ho deciso di prendere tutto su internet che costa meno e in più puoi decidere di prendere quello che vuoi,e anche nello scoppio non cè bisogno di dipendere dal negozinate basta che vai su internet e trovi tutto,la minor manuntenzione è vero però comuque anche a un motore a scoppio ce ne di più ma alla fin fine basta che a volte apri il motore e li dai una pulita e non credo che nell'elettrico non ci devi fare niente,per l'odore di nitro a me piace tanto
e la nitro?? dove la compri??
Vecchio 01 dicembre 09, 20:42   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
e la nitro?? dove la compri??
Internet... Ti rispondo per lui... Ora la nitro l'abbiamo trovata anche su internet (io e marco ci conosciamo bene per quello che ti dico così) comunque non penso sia legale spedirla ma i rivenditori (anche io delle volte) se ne sbattono... Cioè, sembra strano, ma si compra anche quella sul web...
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 21:26   #65 (permalink)  Top
bagigio
Guest

Per spedire la nitro ci sono delle normative a riguardo le modalità di spedizione e i corrieri da usare...poi bisogna vedere chi le rispetta...
Vecchio 01 dicembre 09, 21:49   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
la nitro è merce ADR di classe avanzata... non conosco corrieri (DHL, TNT, UPS) che abbiano padroncini con la licenza ADR... molto più semplice fregarsene!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 09, 22:14   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco95

Data registr.: 22-08-2009
devo ritirare quello che ho detto sul negoziante prima perchè oggi ci siamo parlati e ci siamo chiariti e non è colpa sua per le cose che pensavo ma era una altra cosa(è una storia lunga non sto a raccontarvela)perciò penso che la miscela e tutto continuerò a prenderla dal mio negoziante
ciao,marco
marco95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 09, 20:11   #68 (permalink)  Top
User

L'avatar di DARKANGEL

Data registr.: 29-04-2009
ASSOLUTAMENTE NITRO!!
DARKANGEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 11:00   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
chi ha iniziato nel modellismo con la nitro ovviamente penderà per la nitro, chi con l'elettrico penderà per l'elettrico...

l'unica soluzione è recarti in una pista dove corrano entrambe le tipologie e guardare come girano...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 09, 11:10   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di baffo_moretti

Data registr.: 27-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
chi ha iniziato nel modellismo con la nitro ovviamente penderà per la nitro, chi con l'elettrico penderà per l'elettrico...

l'unica soluzione è recarti in una pista dove corrano entrambe le tipologie e guardare come girano...
Quoto io ti direi d prendere nitro ma perchè a mepiaciono le nitro però poi casomai tu vedi girare una elettrica e ti piaciono di più fatti un bel giretto nelle piste e vedi cosa ti piace
baffo_moretti non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks