![]() | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
per il negoziante fin ora io sono andato dal negoziante ma cerca sempre di fragarti e perciò da poco ho deciso di prendere tutto su internet che costa meno e in più puoi decidere di prendere quello che vuoi,e anche nello scoppio non cè bisogno di dipendere dal negozinate basta che vai su internet e trovi tutto,la minor manuntenzione è vero però comuque anche a un motore a scoppio ce ne di più ma alla fin fine basta che a volte apri il motore e li dai una pulita e non credo che nell'elettrico non ci devi fare niente,per l'odore di nitro a me piace tanto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]()
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| Internet... Ti rispondo per lui... Ora la nitro l'abbiamo trovata anche su internet (io e marco ci conosciamo bene per quello che ti dico così ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
devo ritirare quello che ho detto sul negoziante prima perchè oggi ci siamo parlati e ci siamo chiariti e non è colpa sua per le cose che pensavo ma era una altra cosa(è una storia lunga non sto a raccontarvela)perciò penso che la miscela e tutto continuerò a prenderla dal mio negoziante ![]() ciao,marco ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
chi ha iniziato nel modellismo con la nitro ovviamente penderà per la nitro, chi con l'elettrico penderà per l'elettrico... l'unica soluzione è recarti in una pista dove corrano entrambe le tipologie e guardare come girano... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nitro o elettrico ? | redparrot62 | Elimodellismo in Generale | 144 | 09 marzo 09 11:52 |
Classe 50: Meglio Elettrico O Nitro? | Aregar | Elimodellismo in Generale | 28 | 29 gennaio 09 23:31 |
Trex600 nitro in elettrico... | erapox | Elimodellismo Acrobazia | 36 | 15 ottobre 08 21:52 |
t-rex 600 elettrico o nitro | max44 | Elimodellismo in Generale | 3 | 07 marzo 08 18:30 |
TRex 600 Nitro o Elettrico | Tuscania | Elimodellismo in Generale | 14 | 05 febbraio 08 10:13 |