22 gennaio 10, 13:58 | #91 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah beh si che si entra nei boschi si capisce la strada nn è quella x la cascina mazzafame dovrebbe essere quella che poi porta al maneggio che dovrebbe essere "ciapparella"... ah beh in effetti nel 97 ero bambino e ogni tanto andavo in bicicletta cn amici ma ora mi sa che nn girano più anche xchè sec me anche quella zona fa parte del parco a.m. | |
27 gennaio 10, 16:34 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-12-2009 Residenza: Padova
|
Tra nitro ed elettrico invece di guardare solo le prestazioni... che ormai sono sovrapponibili in tutto e per tutto... io sposterei l'attenzione sul fatto che se a uno piace smanettare, sentire il rumore del motore, pulirlo, smontare la marmitta, carburare, insomma la meccanica in generale si prende una nitro; se invece a uno piace correre, giocare con il setting del regolatore e della radio, programmare il caricabatterie si prende un elettrico. ...carichi e corri carichi e corri... STOP come me... una cosa mi piace dell'elettrico che lo scoppio non ha... LA RETROMARCIA! |
27 gennaio 10, 19:36 | #95 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: novafeltria
|
i monster a scoppio in effetti la retro non ce l'hanno però io concordo con quello che dice davise86 e io sono più per lo scoppio,stavo per convertire la mia kyosho ma poi ho cambiato idea e la ho lasciata a scoppio e non me ne sono pentito anzi ne sono fiero perchè alla fin fine se l'avrei convertita dopo un pò avrei smesso perchè secondo me non cè quel divertimento come guidare uno scoppio ciao,marco |
28 gennaio 10, 19:49 | #97 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 gennaio 10, 16:57 | #98 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
|
eletrico o non eletrico ,questo è il problema,,,,se devo dire la mia;io ho iniziato con una gig niko ...in un piazzele da un amico.....poi siamo passati al tt01 l'abbiamo portato al limite di quello che poteva dare,stufi di gratuggiare copie coniche ,ora ho una schumacher 3.5 con sopra un feigao 5.5 ,e da 5 anni che faccio eletrico, e da 2 faccio anche a scopio,sia gt che off ,,,,,sono 2 cose totalmente diverse,sicuramente eletrico e molto meno oneroso metti la batt.e parti pui fare le gare anche se arrivi in pista senza il meccanico, e non hai spente,non brucci candele e non devi carburare,non devi regolare quella maledetta frizione ,e attaca troppo bassa ehhe attaca tropo alta e così via...per imparare l'ideale e l'elettrico..fai le tue gare , e ti insegna a chiudere le traietorie ,fare i sorpassi,e non speronare quelli che ti stanno d'avanti,se pure ti capita non spacchi tutto....se vai forte con 1/10 turing eletrico,il tutto con un aprocio meno violento e dispendioso,,,passare alle altre catt. nitro esmpio gt sarai sicuramente in vantaggio rispetto a chi inizia col nitro e non capisce un mazza di tutto questo,lo scopio,quello serio, dal canto suo a il fascino del rumore e della potenza che eroga agli alti, hai mai assistito ad una finale anche regionale di 1/8 gt ? duante la partenza motori al massimo e fumo da paura ,adrenalina a mille, questo e lo scopio.... inizia elettrico ,dopo che ti fai le ossa vedrai.........il tempo sarà maestro.. ciao a tutti belli e brutti team lellomotors for president by draketuned.. |
29 gennaio 10, 17:34 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
comunque il nitro molto spesso è la colpa dell abbandono dell automodellismo da parte dell' appassionato e in ultima analisi sono di più le persone che dopo un periodo si nitro cambiano in elettrico che viceversa e anche l aumentare di buggy 1/8 elettriche la dice lunga su dove stanno andando le preferenze dei modellisti solo due anni fa una cosa simile non sarebbe stata manco immaginabile DmModel |
29 gennaio 10, 17:49 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2009 Residenza: decimoputzu(CAGLIARI)
| Citazione:
ciao a tutti belli e brutti team lellomotors for president by draketuned | |
Bookmarks |
| |