| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2005
|
sentite ho bisogno di consigli, riguardanti l'assetto.: finalmente x la convergenza ho risolto. volevoi però fare una campanatura un po con le ruote piu così: / \ ho un savage 25, gioverà? o farà male all assetto? poi x l'assetto molle siccome x un assetto migliore ho tolto tutti gli spessori, solo che il posteriore è troppo basso non è che per trovare un compromesso tra 4 spessori e nessuno dei quattro, ne posso mettere solo 2? cioè ogni ruota ha 2 ammo, 1 spessorato e l'altro no! o li devo tagliare e metterli su tutti e 4 gli ammo? spero di essere stato chiaro. grazie ciauz |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2005
|
gli spessori andrebbero a pari numero su entrami gli ammortizzatori!fatti un giro dove usi il monster e vedi se è stabile senza gli spessori e poi provi con gli spessori!logico che se si ribalta subito li hai troppo rigidi e poi...... il monster quando cade deve sbattere la pancia non deve essere cosi rigido da non toccarel'assetto cosi / \ dipende dove lo devi usare cmq è sbagliato!lascialo stare con le ruote parallele classiche!stesso discorso con gli spessori |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2005
|
ok grazie, a proposito, credo di comprare i dischi del freno nuovi se non in carbonio in alluminio,,, ma sempre 2.. giusto? dalla fisica se abbiamola setssa forza N di chiusura se aumenta la superficie aumenta l'attrito... no? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |