![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | piste per napoli??
Salve a tutti ..volevo sapere se a napoli c'è qualche pista ??veramente io sono di nola provincia di napoli volevo sapere se per quelle zone ci sono delle piste ...tornei ste cose qui ???vorrei far correre la mia ts4n in pista e no più sui piazzali mi so stufato!!!grazie ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
| ![]()
Ciao ragazzi, io sono di Mugnano, ci vivo da 10 anni e non conosco di nessuna pista del genere. Cmq delle belle piste On ci sono...conosco quella di Quarto e di Varcaturo...Ho appena preso una TS4N Gold e sto finendo il rodaggio...qualcuno di voi frequenta qualche pista? Vorrei esserci anche io! Fatemi sapere... Antonio. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Io sono di Mugnano di Napoli cmq. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| ![]()
Hehe, sai mi sono confuso con Varcaturo perchè poco più avanti c'è proprio Via Ripuaria, Varcaturo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Antonio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
|
raga..la pista a Quarto si trova a Via Casalanno....la frequento da un pò e mi piace perchè è tranquilla....io di solito ci vado di sabato....ma la sett. prossima mercoledi e giovedi ci faccio un salto che sto in ferieee....fatemi sapere che ci becchiamo. saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() Antonio, alias SSK V2, Thunder Tiger TS4N Gold, 27.145mhz AM. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
automodellisti napoli | tsIVANts | Incontri Modellistici | 6 | 25 gennaio 10 20:05 |
Piste piste a Torino e dintorni | hydro b. | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 ottobre 08 20:05 |
Napoli, 19-21 Maggio | Flavio | Incontri Modellistici | 15 | 26 maggio 06 23:25 |